Vai al contenuto

Marco88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1624
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Marco88 è il vincitore del giorno 10 Maggio 2016

I contenuti pubblicati da Marco88, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Marco88

  • Compleanno 17/05/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia y
  • Città
    Varese
  • Occupazione
    Libero professionista
  • Interessi
    Calcio, motori, cinema, serie TV

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Marco88

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

701

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto ma è da un po' che non seguo la discussione. Sul nuovo numero di 4ruote c'è la prova della Giulia 280cv che, se non ho capito male, finalmente è anche a trazione posteriore. È davvero così? Sul configuratore Alfa Romeo non c'è, con la trazione posteriore vedo solo il 200cv e non la 280
  2. Secondo voi ci sarà anche una versione Quadrifoglio bella pompata? Io ci spero!
  3. Quando sapremo qualcosa ufficialmente? Che giorno inizia il salone di Ginevra?
  4. Speriamo! Sarebbe davvero bello vedere un concept a Ginevra Sono curioso anche di vedere come sono Stelvio e Giulia Q con allestimento F1
  5. Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che in quella risposta non venga citato nessun articolo. Hanno scritto solo "no, la legge parla chiaro" e la domanda era "Ho ordinato l'auto prima del 1 marzo, pagherò comunque l'ecotassa"? Tieni presente che l'ho letto mentre ero in attesa dal parrucchiere, quindi non ho modo di ricontrollare perché non l'ho comprato!
  6. presumo che faccia fede la data riportata sul contratto dell'ordine. Sul quattoruote leggevo, proprio stamattina, che c'era la domanda specifica. La risposta è che devono sussistere entrambe le condizioni, ovvero ordine e immatricolazione devono avvenire dal 1 marzo in poi, in questo caso si paga la tassa. Se l'ordine avviene prima quattroruote dice testualmente "la legge parla chiaro" non si è soggetti all'ecotassa
  7. Ne parlano giusto sul nuovo quattroruote. Per fortuna, per chi ha ordinato la macchina prima del 1 marzo, l'ecotassa non la paga anche se l'immatricolazione avviene dopo il 1 marzo. Quindi sono salvo!
  8. Scusate ma non mi è chiara una cosa. L'ecotassa si paga dal 1 marzo e fin qui ci siamo. Quello che non mi è chiaro è se fa fede anche la data dell'ordine, oltre che l'immatricolazione. Ovvero, se ho ordinato la macchina a dicembre 2018 e viene immatricolata dopo il 1 marzo 2019 pago l'ecotassa o non la pago perché la macchina è stata ordinata prima del 1 marzo? Ho letto pareri discordanti quindi non ho ancora capito, il concessionario mi ha detto che in teoria io non dovrei pagarla avendo ordinato la macchina a dicembre, anche se verrà immatricolata dopo il 1 marzo. Voi avete capito come funziona?
  9. Penso che l'ipotesi (se mai c'è stata) di abolizione del superbollo, ce la possiamo dimenticare anche stavolta. Credo che tra 5 anni saremo qui ancora a fare gli stessi discorsi..
  10. La sovrattassa mi sembra proprio una grandissima cavolata. Poi cosa vuol dire "tassa sui SUV"? È molto generico, sono curioso di vedere quali saranno i criteri. In ogni caso non ha senso, purtroppo qui in Italia chiunque guidi un SUV viene visto come ricco ed arrogante e quindi decidono di bastonarli ancora! Ah, ovviamente di abolizione del superbollo nemmeno a parlarne eh. Non sia mai
  11. Iva al 22%, bollo, superbollo, costo della benzina alle stelle, assicurazione tra le più alte d'Europa e ora anche la sovrattassa. Fa passare la voglia di comprare qualsiasi auto, poi vogliono imporci l'elettrico come fosse la risoluzione di tutti i problemi. Mah..
  12. Secondo me l'importante è ordinarla entro fine anno, se anche poi viene immatricolata nel 2019 non ti possono fare pagare in prezzo superiore rispetto al prezzo pattuito nel momento della firma dell'ordine. Comunque credo anche io che si fermeranno, è una cosa troppo assurda per trasformarla in realtà
  13. di questo emendamento semplicemente ridicolo e senza senso no ho capito due cose, la sovratassa si paga al momento dell'acquisto dell'auto o si paga ogni anno come il bollo? Si va a sommare al bollo, ed eventuale superbollo, o questi due vengono eliminati?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.