Vai al contenuto

FraCos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    33
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su FraCos

  • Compleanno 13/10/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa 156

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di FraCos

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

30

Reputazione Forum

  1. Eccola! Peccato non ricordi precisamente la provenienza di questo sketch... Hai altro materiale simile su 156? Mi fanno impazzire queste chicche ?
  2. Se noti il trilobo è del tipo Veloce/Quadrifoglio, e in queste versioni il paraurti non è piatto ma si ''piega'' verso quest'ultimo. Xenon/Fendinebbia credo sia dovuto al fatto che è una preserie.
  3. Scusate se un non c'entra con quello di cui si parlava, ma sono io ubriaco o il paraurti al centro è diverso da quelli conosciuti? Probabile che mi sbagli. Comunque questa foto risale a molto tempo fa.
  4. La maniglia iso 156 avrebbe davvero diminuito quell'effetto BMW, ma solo se senza la terza luce! Con la terza luce verrebbe fuori un disastro. Ovviamente a mio parere.
  5. Non appena avrò tempo la finirò, e se dovesse essere decente la posterò qui! Grazie ancora per avermi guidato!
  6. Idealmente lo scudetto è come se fosse ''estrapolato'', quindi quelle sono linee date dal trascinamento. Per intenderci lo scudetto è leggermente avanzato rispetto ai fari. Comunque ho aggiunto la linea del cofano ed il logo ed è molto più armoniosa. Scelta giusta quella di eliminare quelle due linee centrali. Grazie per la tua infinita pazienza
  7. Si, l'effetto è questo, però è davvero esagerata, addolcirei la zona che va verso lo scudetto. Mi spieghi gentilmente come fai?
  8. Ottima osservazione, mi sa che devo congiungere le linee del cofano alla parte interna del montante. Hai qualche consiglio su come continuare il lavoro?
  9. Indovinate chi non smetterà mai di romperle? Comunque ho provato a colorare il ''blueprint'' e devo ammettere che mi aspettavo di peggio, anche se i problemi principali restano luci/ombre/riflessi... P.S. che anteprima da schifo, consiglio di aprire il file
  10. L'ho ''stirata'' ed ho sistemato gli elementi circolari. Che ne dici, c'è ancora da stirare o può andare? Ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.