Vai al contenuto

tonyxx

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    288
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tonyxx

  • Compleanno 28/01/1995

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di tonyxx

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

10

Reputazione Forum

  1. va beh, l' ho trovato per caso e poi scusa, se non è un giornale gestito dai cattocomunisti allora non vale quello che dice?
  2. come facciamo a saperlo lo sconto, vai a farti un preventivo... comunque il 900 tce è come i motori di piccolissima cilindrata meno elastico di uno con stessa potenza ma maggiore cilindrata e poi dipende dai km e percorsi che fai, se fai regolarmente percorsi almeno di media distanza specie se extraurbani meglio quella diesel, che poi è il diesel di questa categoria che consuma meno e và di più, e non è superiore in accellerazione e ripresa al 1.3 fiat da 95cv per via delle marce più lunghe di renault
  3. ho letto un articolo su 4ruote, non cambia molto, hanno solo ritoccato l' erogazione del motore, non oso immaginare quanto è smorto il 1.2 "classico" con doppia trazione, l' anno scorso guidavo la vecchia 1.3 4x4 e aveva una ripresa inesistente, figuriamoci con l' ancora più smorto 1.2:lol:, per fortuna che il 1.3 ddis è l' esatto contrario come erogazione:D, anche se rosico che sia la versione da 75cv con turbo a geometria fissa e non quella da 84cv con turbo a geometria variabile:pen:
  4. assurdo che lo inciti continuamente a tirare il motore, di solito è l' esatto contrario, va beh che cambiava che neanche sulla mito 1.3 mjet:lol:
  5. si lo sò nel 2003 è stato vergognoso:pz
  6. IRONIC MODE ON che abbiano trovato le WMD che gli amerigani non hanno trovato? IRONIC MODE OFF
  7. già, perché senza loro tra le palle possono concentrarsi su un solo fronte, quello del isis ah questi "moderati" Battles against jihadists pose new challenges for Hezbollah | News , Lebanon News | THE DAILY STAR pure contro hezbollah:D 2 su 3 sono andati:) http://www.dailystar.com.lb/News/Middle-East/2014/Oct-22/274947-syria-claims-it-destroyed-jets-seized-by-isis.ashx
  8. si questo è vero, ma non è un mostro da dogfight, comunque il suo 37mm nel mozzo fà parecchio male l' hurricane era obsoleto dal 1942 in poi e aveva solo mitragliatrici leggere... il fatto è che i p51 avevano mitragliatrici da 12,7mm e non i cannoni da 20mm a cui i sovietici erano abituati, certo che gli spitfire medi e alti avevano cannoni da 20mm ma anche mitragliatrici leggere, comunque gli spitfire erano principalmente aerei per duelli più che intercettori o cacciabombardieri ot: p.s. mi stò facendo una cultura del aviazione (e dei tank) grazie a war thunder:D, a chi piacessero gli aerei e tank ww2 lo consiglio:)
  9. l' aereo preferito dai migliori piloti sovietici era il la7:) il p39 non è un gran ché
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.