Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

NuT

Members
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About NuT

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 04/24/1984

Profile Information

  • Car's model
    BMW 320d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ne ho guidata una l'estate scorsa presa a noleggio negli USA. È comodissima. Però come prestazioni non chissà cosa...ma non è auto pensata per correre. Dentro era un'astronave (pressoché tutto era elettrico), non oso immaginare la nuova (che comunque mi sembra abbastanza simile al my 2018, almeno ad una primissima e sommaria occhiata)
  2. Sì il meccanico è un po' distante, ma prima vorrei visionarla io, se non mi prende inutile farlo venire. Al massimo poi fisso un altro appuntamento e vado con lui.
  3. C'è c'è...;) Lo hanno rimosso quello del link perché non c'erano i contatti telefonici e lo hanno rifatto.
  4. Fretta non ne ho, come dicevo la userei come seconda auto Ancora non ho avuto tempo di andare a vederla, quindi non ne so la storia. Onestamente non ho provato a cercarla su forum dedicati, non saprei nemmeno da dove iniziare, ma -ripeto- trattandosi di rivenditore e con un prezzo così basso mi puzza un po', dubito di poter ricostruire la storia di quell'esemplare da solo, sicuramente sotto c'è qualcosa da fare altrimenti non si spiega come un GTV con un motore "parco" (rispetto agli altri della gamma) e con così pochi km (a dispetto dell'età) sia venduto a quella cifra. L'importante, però, è essere consci e sapere cosa c'è da fare per poterla guidare con tranquillità, in modo da capire se ne vale la pena o meno.
  5. Purtroppo no, l'unica è chiedere al meccanico di famiglia di venire con me al limite, ma senza metterla sul ponte la vedo dura che possa capirci qualcosa... Comunque ho chiesto anche altrove e mi hanno fatto un elenco dei lavori che si dovrebbero fare per rimetterla in sesto al meglio, siamo sui 2500-3000, non molti, ma neanche pochi. Comunque conto di andare a vederla in questi giorni, magari me la fanno provare, vediamo.
  6. Ciao ragazzi, io avrei trovato una GTV 2.0 T.S. a circa 1000€ più passaggio, da un rivenditore in zona. Secondo voi potrebbe nascondere magagne? Se sì, quali? Ovviamente so che la gente non regala nulla etc etc però pensavo che, dato che consuma un po' (un amico ne aveva una con quella motorizzazione e mi dice che in città faceva 7 km/l, che sono tantini), e visto che non è un'auto adatta a tutti, magari il prezzo poteva essere veritiero... http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gtv-2-0i-16v-twin-spark-cat-150cv-cosenza-160511383.htm Dalle foto sembra anche tenuta benino...che ne pensate? Vale la pena prendermi un paio d'ore a lavoro per andare a vederla? Naturalmente non la userei come auto principale, certo ci girerei, ma non tutti i giorni. Grazie per le eventuali risposte!
  7. NuT

    Kia Sportage 2016

    Vista ieri una in giro, confermo bel posteriore ma il resto...
  8. Considerato che la RAM è saldata, direi meglio 16GB di RAM. Se hai bisogno di spazio, puoi sempre ricorrere a supporti esterni (hard disk, chiavette) su USB 3.0.
  9. NuT

    Hyundai i20 2014

    Forse gli interni sanno davvero di anni '90, però complessivamente non mi dispiace...è da valutare dal vivo sicuramente.
  10. Per carità, girerebbero le scatole a chiunque! Anche se, legalmente, gabrYele non è tenuto a restituire nulla. Se non la vendeva, magari il problema capitava a lui, voglio dire ammettiamo pure che è stato un imprevisto e non un guasto dovuto al nuovo acquirente e al suo utilizzo, cosa che peraltro nessuno ha detto! Tanto è vero che gabrYele si è detto disponibile ad aiutarlo economicamente (penso che un meccanico generico per smontare e rimontare un intero motore si possa prendere almeno 2-300€ di sola manodopera). Ciò che si contesta è il cambio repentino di atteggiamento. A quel punto, se ognuno tira le sue parti fa bene gabrYele a "fregarsene". È un suo diritto! Tu non puoi comprare un'auto usata, farci 3000km in due mesi e poi venire a dire che sei stato truffato. Non esiste! Per dire, io di auto ne capisco poco e niente, ma di computer me ne intendo e ho spesso concluso compravendite di questi usati. Una volta ho venduto un portatile che dopo 3 mesi e mezzo ho scoperto essere morto dalla sera alla mattina, era da buttare, ma il ragazzo che lo ha comprato non si è sognato minimamente di venire a dirmi di rimborsarlo o che lo avessi truffato (peraltro ho scoperto per vie traverse che il computer era morto, non si è neanche sognato di "comunicarmi" la notizia, perché non era neanche necessario) ! Eppure il computer l'ho venduto bene, nel senso ad un prezzo che a me conveniva e pure parecchio. Altra situazione: sempre un altro notebook, venduto, il giorno dopo che è arrivato all'acquirente questi mi contatta dicendo che c'era un malfunzionamento. In questa occasione ci siamo accordati per un rimborso parziale, che avrebbe contribuito alla riparazione del malfunzionamento. Così sì, va bene, ma non è ammissibile che dopo 3 mesi e 3000km te ne esci con accuse diffamatorie e pretese campate per aria!
  11. Lascialo perdere. Digli che può fare quello che vuole. Di base hai ragione tu al 100%, perché deve dimostrare che il danno c'era già (periti) e comunque lui ci ha fatto pur sempre 3000km.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.