Vai al contenuto

autoposseduta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    260
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su autoposseduta

  • Compleanno 03/02/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di autoposseduta

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

10

Reputazione Forum

  1. Spero amplino la scelta cromatica visto che questa è gialla e mettano anche un bel blu è un verde
  2. Io scareteri la scirocco perché il diesel è meglio evitarlo la rcz ha solo il manuale ma ha un ottima dinamica e ottimi consumi a me piace molto è un auto ben fatta Ti consiglierei anche una fiesta st ma anche questa solo manuale o brz che ormai si trova ad ottimi prezzi ma consuma un Po di più della rcz ed è più scomoda La golf gtd è è un classico e va sempre bene Potresti pensare anche alla a3 un Po meno sportiva come linea ma più comoda e con consumi ragionevoli
  3. Sicuramente è più piccolo ma 4 persone con i loro bagagli ci stanno senza problemi per avere qualcosa di più grande di un q7 dovrebbe puntare a un tir!
  4. Evoque e l unica che va davvero in off road molto comoda ed elegante se l off road e più serio se ti serve un Po di lusso e comodità le unoche sono il range sport o la classe g ma sono molto fuori budget
  5. Con le auto storiche adesso bisogna arare attenti potrebbero non esserci più esenzioni Detto questa gran macchina ho sempre adorato le clio sportive ma vuole un' attenta manutenzione visti gli anni
  6. Ciao gran auto! Detto questo si possono trovare buoni modelli a 23000 euro con circa 60000 km quindi 30000 è un Po troppo puoi trovare anche prezzi minori ma sale un Po il chilometraggio e l età Detto questo i motori hanno bisogno di un' attenta manutenzione se questa non è stata eseguita stai lontano! Sono buoni motori ma devono essere tenuti bene Mai pensato a un Subaru sti?
  7. Ma agli eventi di questa organizzazione sono pubblici e può vederli chiunque o privati? Non capisco bene il video chi vince? E soprattutto è solo prospettiva ma dai 250 km/h in su la veyron recupera tantissimo?
  8. Secondo me l unico appunto e che la differenza di assicurazione che tanto ti spaventa fra giulietta 2.0 e a200 sarebbe minima o nulla quasi e se è solo questo a trattenerti a200 tutta la vita! Anche se come hai detto la manutenzione è più cara Non so se ti posso consigliare qualcos altro ma un A3 sedan o una lexus is? Magari valutando un usato semestrale riesci a toglierti anche un piccolo sfizio in più in fondo 6/10 mesi e 10000 km per un auto vuol dire solo aver finito il rodaggio!
  9. Io sono curioso ho sempre adorato la r8, una versione ancora più racing per salutarla sarebbe perfetta, sperando che rimanga almeno un aspirato nella nuova versione!
  10. Non l ho trovata nella lista spero non sia già stata pubblicata Autoblog Una misteriosa Audi R8 V10 con allestimento estremamente sportivo avvistata in nuove foto spia. Non sempre i prototipi che vengono avvistati dai fotografi sono riconducibili ad un modello preciso. Questo è uno di quei casi. Certo appare chiaro che si tratti di un'Audi R8 a dieci cilindri, ma non è certo quale possibile allestimento i tecnici Audi stiano testando. L'Audi R8 V10 protagonista di questo avvistamento mostra un allestimento estremamente particolare che sembra essere studiato per un utilizzo estremo in pista. Alcuni particolari sembrano essere quelli della ultraperformante Audi R8 V10 Plus ma moltissime componenti appaiono totalmente nuove. Oltre alle vistose modifiche alla coda ed al frontale, osservando con attenzione le immagini si possono notare delle minigonne modificate accoppiate a cerchi in lega che sembrano nascondere un impianto frenante carboceramico. Oltre a questo, guardando bene il frontale, si può notare una presa d'aria sul cofano anteriore utilizzata probabilmente per fini aerodinamici. Stesso discorso al posteriore, dove i classici terminali di scarico dell'Audi R8 V10 Plus si abbinano ad un estrattore del tutto inedito che sembra essere direttamente derivato dai modelli da competizone, così come l'alettone posteriore regolabile che presenta anche delle bandelle aerodinamiche verticali. Molto curata anche l'aerodinamica del frontale con un paraurti con uno spoiler con particolari verticali alle estremità. Il prototipo parla chiaro: è in arrivo una variante ad altissime performance dell'Audi R8, ma non è chiaro se si possa trattare di un allestimento speciale oppure di una possibile Audi R8 Final Edition per portare verso il pensionamento della supercar a motore posteriore centrale. L'unica cosa certa è che questa potrebbe diventare la più performante Audi R8 stradale mai prodotta a Ingolstadt.
  11. Più o meno lo stesso prezzo di una gts ma con 30 cv extra e sospensioni più evolute
  12. http://www.autoblog.it/post/353567/mercedes-amg-gt Autoblog Prezzi italiani e confronti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.