Vai al contenuto

autoposseduta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    260
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di autoposseduta

  1. Spero amplino la scelta cromatica visto che questa è gialla e mettano anche un bel blu è un verde
  2. Io scareteri la scirocco perché il diesel è meglio evitarlo la rcz ha solo il manuale ma ha un ottima dinamica e ottimi consumi a me piace molto è un auto ben fatta Ti consiglierei anche una fiesta st ma anche questa solo manuale o brz che ormai si trova ad ottimi prezzi ma consuma un Po di più della rcz ed è più scomoda La golf gtd è è un classico e va sempre bene Potresti pensare anche alla a3 un Po meno sportiva come linea ma più comoda e con consumi ragionevoli
  3. Sicuramente è più piccolo ma 4 persone con i loro bagagli ci stanno senza problemi per avere qualcosa di più grande di un q7 dovrebbe puntare a un tir!
  4. Evoque e l unica che va davvero in off road molto comoda ed elegante se l off road e più serio se ti serve un Po di lusso e comodità le unoche sono il range sport o la classe g ma sono molto fuori budget
  5. Con le auto storiche adesso bisogna arare attenti potrebbero non esserci più esenzioni Detto questa gran macchina ho sempre adorato le clio sportive ma vuole un' attenta manutenzione visti gli anni
  6. Ciao gran auto! Detto questo si possono trovare buoni modelli a 23000 euro con circa 60000 km quindi 30000 è un Po troppo puoi trovare anche prezzi minori ma sale un Po il chilometraggio e l età Detto questo i motori hanno bisogno di un' attenta manutenzione se questa non è stata eseguita stai lontano! Sono buoni motori ma devono essere tenuti bene Mai pensato a un Subaru sti?
  7. Ma agli eventi di questa organizzazione sono pubblici e può vederli chiunque o privati? Non capisco bene il video chi vince? E soprattutto è solo prospettiva ma dai 250 km/h in su la veyron recupera tantissimo?
  8. Secondo me l unico appunto e che la differenza di assicurazione che tanto ti spaventa fra giulietta 2.0 e a200 sarebbe minima o nulla quasi e se è solo questo a trattenerti a200 tutta la vita! Anche se come hai detto la manutenzione è più cara Non so se ti posso consigliare qualcos altro ma un A3 sedan o una lexus is? Magari valutando un usato semestrale riesci a toglierti anche un piccolo sfizio in più in fondo 6/10 mesi e 10000 km per un auto vuol dire solo aver finito il rodaggio!
  9. Io sono curioso ho sempre adorato la r8, una versione ancora più racing per salutarla sarebbe perfetta, sperando che rimanga almeno un aspirato nella nuova versione!
  10. Non l ho trovata nella lista spero non sia già stata pubblicata Autoblog Una misteriosa Audi R8 V10 con allestimento estremamente sportivo avvistata in nuove foto spia. Non sempre i prototipi che vengono avvistati dai fotografi sono riconducibili ad un modello preciso. Questo è uno di quei casi. Certo appare chiaro che si tratti di un'Audi R8 a dieci cilindri, ma non è certo quale possibile allestimento i tecnici Audi stiano testando. L'Audi R8 V10 protagonista di questo avvistamento mostra un allestimento estremamente particolare che sembra essere studiato per un utilizzo estremo in pista. Alcuni particolari sembrano essere quelli della ultraperformante Audi R8 V10 Plus ma moltissime componenti appaiono totalmente nuove. Oltre alle vistose modifiche alla coda ed al frontale, osservando con attenzione le immagini si possono notare delle minigonne modificate accoppiate a cerchi in lega che sembrano nascondere un impianto frenante carboceramico. Oltre a questo, guardando bene il frontale, si può notare una presa d'aria sul cofano anteriore utilizzata probabilmente per fini aerodinamici. Stesso discorso al posteriore, dove i classici terminali di scarico dell'Audi R8 V10 Plus si abbinano ad un estrattore del tutto inedito che sembra essere direttamente derivato dai modelli da competizone, così come l'alettone posteriore regolabile che presenta anche delle bandelle aerodinamiche verticali. Molto curata anche l'aerodinamica del frontale con un paraurti con uno spoiler con particolari verticali alle estremità. Il prototipo parla chiaro: è in arrivo una variante ad altissime performance dell'Audi R8, ma non è chiaro se si possa trattare di un allestimento speciale oppure di una possibile Audi R8 Final Edition per portare verso il pensionamento della supercar a motore posteriore centrale. L'unica cosa certa è che questa potrebbe diventare la più performante Audi R8 stradale mai prodotta a Ingolstadt.
  11. Più o meno lo stesso prezzo di una gts ma con 30 cv extra e sospensioni più evolute
  12. http://www.autoblog.it/post/353567/mercedes-amg-gt Autoblog Prezzi italiani e confronti
  13. In linea di massima le due auto hanno potenze e prestazioni praticamente identiche A5 e un Po più elegante e con interni un Po meglio rifiniti la cla soprattutto con amg pack e più accattivante e sportiva ma un Po meno rifinita e un Po più rigida Sia che prenderai il 20 e il 2.1 diesel sia il 2.0 benzina e il 250 per la Mercedes ( ripeto esistono step inferiori ma il risparmio non è immenso in fondo si vive una volta sola!!) sono buoni motori con consumi simili i Mercedes non li conosco bene ma i motori Audi si sono rivelati molto affidabili! Su quale scegliere dipende anche con chi la condividi!
  14. Questo è un peccato! Prova a fare due calcoli, perché se fai pochi km con il benzina risparmi all acquisto e ti puoi togliere non pochi sfizi alla guida visto la Potenza maggiore, in oltre benché consumi di più manutenzione e tutto costano meno! Detto questo se l auto é in condivisione con la moglie e comunque i costi carburante ricadono tutti su di te andrei di diesel se i km superano in totale i 16-17000, se invece i costi del carburante sono divisi (non so tu paghi il tuo padre il suo) torna il punto su quanti km fai! Ripeto se non ne fai tanti viva la cla250 e l a5 2.0!
  15. Francamente come motore l aAbarth e una delle migliori sia per la distribuzione di coppia che per l affidabilità, le uniche critiche che vengono mosse sono allo sterzo e a volte al cambio che si impunità, ma anche l assetto è buono col kit e il motore è un gioiellino è dati i 280 mm anche uno dei più ricchi di coppia Una fiesta st o la vecchia Clio forse sono migliori (anche se come motore se la gioca), ma le altre no Adesso sono curioso di vedere questa nuova polo la precedente lasciava a desiderare questa sembra interessante sopratutto per i 70 nm extra!
  16. Secondo me anche la a5 e da considerare non mi sembra affatto da 45 enne soprattutto del colore giusto Rimangono da capire i km che fai perché se ne fai pochi c e la cla 250 e la a5 con il 2.0 benzina ci sono anche di step inferiori ma il risparmio sarà di 200-300 euro all anno tanto vale togliersi uno sfizio secondo me
  17. Da quello che dici sono circa 12000-14000 all anno e allora penserei alla benzina anche pervhe diesel e città non vanno d accordo, il punto è che è un fattore importante prova a calcolare quanti km ha la land cruiser e dividerla per gli anni che l hai almeno avrai una stima (togliendo ovviamente i km che già aveva sé l hai presa usata
  18. Oddio scusa ho letto che facevi 10000 km all anno invece era usato max 10000 km Allora dipende se stai sui 10000-14000 km annui si vai di benzina i consumi non saranno un gran che anzi (se fai i 9 in città non è male e i 12.5 in super) ma visto tagliandi manutenzione e costo di acquisto su cui potresti chiedere un buono sconto perche poco richiesti alla fine ti conviene ed è anche più sfiziosa Se fai più di 16000/17000 km all anno diesel Quanto km fai più o meno?
  19. Allora il cambio automatico peggiore del trio è mercedes ma se la guardi con il pack potresti innamorati! (Dai un occhio alle immagini su internet) Se non vuoi nulla di eccessivo lascerei stare la serie due è quella dalla vocazione più sportiva ed è un Po più scattante della concorrenza ma anche più piccola e personalmente mi piace meno come detto è quella con la dinamica più sportiva ma se non è la qualità principale che cerchi a5 e cla credo rispondano meglio alle tue richieste (la classe e è bella per carità ma più da rappresentante secondo me e serve un 3.0 per rimuoverla degnamente) a5 immagino con il 2.0 tdi giusto? Torno a proporti di considerare le benzina il risparmio all acquisto potrebbe essere notevole visto la bassa richiesta e soprattutto la manutenzione è meno onerosa e potrebbero avere un Po di spunto in più
  20. Normalmente la Bmw ha sempre una vocazione più sportiva, tanto che di solito i suoi motori hanno qualche cavallo in più e assetto più rigido e un' ottima dinamica ma i diesel sono rognosi Detto questo la cla è da prendere minimo con il 220 e pack amg, la trovo molto bella anche se non è comodissima l a5 é più comoda, ma ugualmente sportiva e con una buona spinta la serie due Se presa con il motore giusto deve essere fantastica (225! Personalmente preferisco qualche optional in meno e qualche cv in più) è la scelta più sportiveggiante e con gli optional giusti la più piacevole da guidare La scelta non è semplice perché si parla di eccellenza bisognerebbe prima capire le motorizzazioni confrontate, quanto spazio ti serve e poi via di confronti Detto questo visto il basso chilometraggio potresti anche pensare al benzina che di questi modelli hanno sconti fortissimi visto la difficoltà nel venderli e la manutenzione e assicurazionemeno costosa I consumi si equivalgono più o meno sia nei diesel che nei benzina Preferisci prestazioni o consumi Meglio confort ed eleganza o qualcosa di più sfizioso, sportiveggiante e divertente?
  21. Sono ottime scelte dipende soprattutto cosa vuoi, le prime tre proposte sono più sportiveggianti, la classe e più lussuosa e visto la tua età preferirei qualcosa di più cattivo che elegante Classe c e serie 3 non le hai valutate? Comunque i diesel bmw hanno problemi di affidabilità
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.