Vai al contenuto

lordhades

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di lordhades

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Nelle ultime foto della Alfa Romeo 955 sulla senve si vede bene anche la cornice dei fari anteriori...e non seguono tutto il faro..il quale rientra qualche cenrimetro prima...sbaglio??? a mio avviso e molto bella!!!
  2. in una delle ultime foto del muletto dell' alfa romeo junor c'è una grande punto con fari rossa con fari scuri...stile GP abarth/brasile(se non sbaglio). la foto per intenderci e quella con una GP rossa junior e 500... magari nel restayling hanno deciso di cambiare i fari???
  3. se proprio devono seguire delle linee per fare la nuova panda o la fanno simil GP/Bravo o una linea più nuova come quella del fiorino!!! almeno questa e la mia impressione!!!
  4. comunque non sono fari allo xeno... sono i classici fari alfa romeo... non mi ricordo esattamente il loro nome ma venivano montati anche su 155 145 146 ecc... è una semplice lente davanti al faro... chi ne sa di più può spiegare meglio???
  5. comunque non sono fari allo xeno... sono i classici fari alfa romeo... non mi ricordo esattamente il loro nome ma venivano montati anche su 155 145 146 ecc... è una semplice lente davanti al faro... chi ne sa di più può spiegare meglio???
  6. ma che versioni ci saranno???
  7. in caso di restyle andrebbe cambiata anche la versione abarth???
  8. comunque volendo ci sarebbe anche il 1.3MJ da 105cv...giusto? non hanno intenzione di metterlo???
  9. e possibile usare la foto sotto il telone per la ricostruzione???
  10. mi sto innamorando...devo calmarmi.... aspetto di vederla tutta!!!
  11. ma qualcuno può fare un bel ps con tutti i dettagli e immagini che girano??ovvero prendendo spunto dai francobolli, la forma del cofano e i teaser ufficiali??
  12. ma qualcuno ha gia il 4R di Febbraio...qualcuno che possa fare uno scan?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.