Vai al contenuto

AndrePR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    207
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su AndrePR

  • Compleanno 15/02/1982

Informazioni Profilo

  • Città
    Parma
  • Occupazione
    disoccupato aspirante dipendente Fiat

La popolarità di AndrePR

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Manca il leader di mercato...
  2. da qualche parte ho letto che landirenzo aveva realizzato una versione 1.4 gpl.. forse su quattroruote? dovrebbero esistere i kit di trasformazione..
  3. Ciao a tutti, ho cercato parecchio nel forum ma non ho trovato un topic specifico su questo argomento, così chiedo Sto pensando ad una trasformazione GPL after-market per la 5oo 1.2. I miei dubbi sono: - so che su alcuni motori potrebbero esserci problemi sulla sede delle valvole (principalmente qualche jap, non su motori fiat di questo tipo), qualcuno di voi ha avuto particolari esperienze negative con il 1.2 fiat? - se trasformo l'alimentazione dell'auto ho diritto ad un incentivo statale? se si, sono 350€ (vivo in emilia romagna)? - cosa comporta dal punto di vista della garanzia? - come faccio ad omologarlo? ci pensa direttamente l'installatore? - quanto costa installare l'impianto? (con serbatoio toroidale dovrebbe essere di 31 litri vero?) - la funzione start&stop comporta particolari problemi? (non sono certo, ma la centralina dovrebbe gestire l'accensione sempre a benzina, vero?) - mediamente con l'alimentazione a GPL quanto consumerà di più in %? - l'indicatore del carburante, o altri dispositivi per lo switch a GPL rovineranno l'estetica degli interni? - è prevista qualche versione "green" di 5oo che non sia solo S&S? a voi!!!
  4. Mi piacerebbe vederla nera o blu lancia... secondo me rende
  5. Io ne ho vista una all'interno dello stabilimento Ferrari a ottobre..
  6. Ho la sensazione che non dureranno solo 1000km....
  7. Mario Biondi è na commercialata mica da ridere
  8. Elx 1.2 75 cv, 152.000Km, nessun problema macroscopico oltre la manutenzione straordinaria. Danni minori: - ammortizzatore posteriore dx (sostituito a 50k km) - pompa della benzina a 140k km - alternatore - guarnizione cablaggio tergicristalli - umidità nell'abitacolo - rumorosità sospensioni posteriori - contatti non perfetti nei fari posteriori L'unica cosa che la rovina è la vernice, che su cofano e tetto sta saltando via (dando un effetto satinato). Questo potrebbe essere l'ultimo anno......
  9. Non lo so se a qualcuno il dubbio è già venuto... però mi sembrano tutti rendering, non scatti fotografici...da lì l'innaturalità di alcuni elementi... Ho scoperto l'acqua calda?
  10. Per me dal vivo è qualcosa di spettacolare... colore di lancio? solo grigia?
  11. Definire "bello" questo robo proprio non ce la faccio....magari agli americani piace De gustibus.....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.