Vai al contenuto

Gerion.x

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gerion.x

  1. Perché perché perché si devono leggere ste cose? 5.000 km prima di finire l'auto ti avvisa. E se finisce non va proprio. Ma se per 5000 km te ne fotti sei un vero coglione. Ad Blue 1.10 in officina e meno di 80 Cent dal benzinaio.
  2. Secondo me diesel e benzina non sono paragonabili a parità di cavalli. Semplicemente perché i diesel sono turbo ed hanno 70-80% di coppia im più. In montagna con il 150 cv aspirato benzina ti metti a piangere. Con le Forester 150 cv i carabinieri non stanno dietro alla ambulanza!! È accaduto. Quindi benzina turbo contro diesel turbo. Prezzo all'acquisto probabilmente paragonabile ma i consumi?
  3. Forse se provate un 2.0 benzina aspirato cambiate idea. La gran parte sono letteralmente fermi. Io guido un 3.0 benzina sovralimentato, non sono un tifoso del diesel.
  4. C'è una tassazione altissima sugli alcolici. Stessa cosa sulle auto. Dalle mie parti (Alto Adige) vive qualche pensionato norvegese proprietario di seconda casa nella quale passa buona parte dell'anno. Una persona che conosco bene è proprietario in Italia di F-Type rigorosamente Cabrio e in Norvegia di alfa romeo Giulietta pagata quasi 60.000€.
  5. Tornando al discorso tasse, non è affatto detto che una tassazione penalizzante per le auto grosse (in Austria direi per le auto in generale) porti un gettito maggiore. In Italia ci sono state tasse di lusso, tasse sul diesel, tasse sul fuoristrada ecc.
  6. Sotto i 90g Co non pagano nulla. Anche la tassa di possesso in Australia è piuttosto alta.
  7. Nova su 3.0 diesel : ancia Thema 3,0 Multijet IIØGold: 140 kW, 185 g CO2pro km Nettopreis: 34.587,12,– Euro Bruttopreis bisher: 47.155,– Euro NoVA Prozentsatz 2014: (185 – 90) : 5 =Ø19 % NoVA 2014Ø=Ø6.571,55
  8. Motore a sbalzo non piace nemmeno a me ma ho visto su auto i tempi sul giro di rs6 avant migliori di Ferrari ff.
  9. Ci sono delle normative a riguardo. La vettura ti avvisa 5.000 km prima della fine dell'additivo. Credo che i disagi oggettivamente non esistano.
  10. Più che mettere una turbina (o due) non possono fare. Ho avuto modo di provarla e anche se leggera è fiacca. Sembra che un po' di cavalli siano morti durante il trasporto. Per il resto è diverte e non costa eccessivamente.
  11. Tutte uguali intendo stessa motorizzazione e carrozzeria. Pensa ad esempio passat sw. Quello che voglio far capire che esistono contingenze che influiscono sulla quotazione ed il cliente può comprare dove crede senza incazzarsi e dare giudizi ingenerosi. Solo questo. ?
  12. Chi denigra sbaglia ma se una azienda ha cinque vetture identiche a stock usato e sa che i concorrenti vicini ne hanno parecchie pure loro cosa può fare senza che il cliente la prenda sul personale e dia giudizi sulla professionalità di gente che è nel settore da trent'anni e di auto ne ha piazzate a migliaia?
  13. Dipende da tante cosette che se hai lavorato nel settore sai. Hanno guadagnato con la Giulietta? Bravi. Ma è una segmento C, altro segmento altri clienti. Non giudicare fannullone qualcuno per la valutazione che da della tua auto.
  14. Il concessionario non vive sulla luna ma vive nel mercato ed oggi, a torto o a ragione, il cliente dell'usato quella macchina non la chiede. La prende in considerazione solo se il prezzo è davvero basso. In questi caso non si tratta di leggenda metropolitana. I Suv benzina che non si chiamino macan hanno mercato limitato. Prova a riflettere sui Suv small e medium di qualunque marca, prendi Ford (kuga) Nissan (quasquai) Opel kia Hyunday ecc ecc
  15. 170 benzina il concessionario quando dovrà rientrarlo storcerà il naso alla grande.. Qualche volta il detto vox populi vox dei ci azzecca ?
  16. Ed anche il presentare certificato di famiglia per usufruire dei vantaggi della legge Bersani è indispensabile. Con l'autocertificazione ti crei solo problemi anche se eserciti un diritto. La prudenza è sacrosanta ma non tutto ciò che fa un concessionario è scorretto.
  17. Il 2.5 aspirato è davvero fermo, te lo sconsiglio soprattutto se affronti spesso salite.
  18. Si sa che cambio automatico verrà accoppiato su giulia o comunque su motori longitudinali?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.