Vai al contenuto

androidman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su androidman

  • Compleanno 23/04/1971

La popolarità di androidman

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma scusate, una volta modificata la mappatura, è possibile che qualcuno possa eseguire un controllo? Polizia o caramba e un meccanico con l'auto sotto test?
  2. Ahhhh bene!!! Deduco a questo punto, che VW non si sbilancia con la creatività. Tra l'altro ho notato che la stessa regola vale anche per il Passat. Tu pensa (permettimi il tu) che mia suocera ha il Golf 6 e ha gli interni clima radio ect ect come le precedenti.
  3. Il New tiguan 2016 non so com'è dentro, anche perché vedere le foto non sono molto chiare, maaaa dall'esterno direi che è bellissima. Chiaro che non a tutti piace vw.
  4. Diciamo che è il Tuareg in miniatura. Mi piace. Una meraviglia. Devo acquistare la macchina. A questo punto attendo fino al 2016. Ciao Tuareg 2.5, per catrame intendi il tiguan predecessore o tuareg.
  5. Ciao a tutti, per quanto riguarda la velocità in Germania mi sembra che non ci siano limiti. In Svizzera da un mesetto e mezzo occhio. Parlando di 50 da chiasso in su. Ho già preso la multa .andavova 60 una. Poi 70 la seconda volta a Davos.
  6. Buon giorno a tutti. Ho letto qua e la i post inerente le problematiche della Freemont.Dato che vorrei acquistare il modello cross aut/integrale o la black, mi sovviene una domanda. Vado sul sicuro o ci troviamo di fronte alla Fiat di una volta con mille problemi? Scusate ma vorrei capirne di più. Saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.