Vai al contenuto

Gnix

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gnix

  • Compleanno 02/07/1985

La popolarità di Gnix

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ma questi giapponesi prendono ispirazioni da Fiat con la Punto? Hanno fatto il restyling della Grande Punto e l'hanno richiamata "Punto Evo". Poi gli hanno tolto quel baffo scuro e l'hanno ribatezzata semplicemente "Punto". Il tutto per sottolineare il fatto di tenere un modello "pilastro" del marchio con 10 anni di carriera. Che non sia la stessa cosa (più o meno) per Toyota con Yaris?
  2. Io ho l'impressione che il prossimo anno arriverà la sostituta, ovvero il Nuovo Town&Country che vedremo tra poco a Los Angeles, ovviamente rimarchiato Lancia. Non mi sembra che il Lancia Voyager abbia venduto male in Europa.
  3. Se non sbaglio c'è stato qualche anno recente in cui il Motorshow era saltato a causa della crisi. Stavolta il mercato dell'auto in Europa è in ripresa, come quello italiano. D'altro canto, con la cancellazione del Salone di Torino da una quindicina d'anni, il Motorshow di Bologna rimane l'unico AutoSalone Internazionale in Italia.
  4. Semmai vogliono ripartire dalla Ypsilon per procedere ad aumentare la gamma. L'hanno detto svariate volte, ma ultimamente lessi una notizia di un cambiamento interno di FCA per i designers. Hanno infatti spostato un capo designer di Alfa Romeo a Maserati, il quale si occuperà di Maserati e Lancia (così era scritto), mentre al posto suo è andato uno dal Chrysler. E poi Ypsilon restyling è stata lanciata a Francoforte, non in un ambito prettamente italiano. Infine, ci sarebbe da rimpiazzare il Voyager e questo può essere il degno erede, poichè un'acerrima rivale (l'Espace) si è trasformata più in crossover che in MPV gigante.
  5. Perbacco! Sul sito della Fiat c'è scritto che la 500X 1.6 Mjet può essere Cross o anche Cross Plus, ovvero a 4 ruote motrici
  6. Ciao a tutti, sarei curioso di sapere come va la 500X Cross (ovvero 4x4) col 1.6 Mjet da 120 cv. E' buono come motore? Ha buone prestazioni? E' affidabile? Consuma poco?
  7. Sarà anche venduta in Europa col marchio Lancia? Dato che FCA non può mancare nel segmento (specialmente quando si ha un mostro sacro come la Voyager), direi di sì. Occorre dare una concorrente alla Espace!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.