Vai al contenuto

Mauro68

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mauro68

  1. Provincia di Bergamo, città, segnalo numerose Toyota CHR che trovo piacevole nella tre quarti anteriore, posteriormente pesantissima! Molte Tipo specialmente 5p a seguire Sw e di gran lunga distanziata sedan. Qualche Suzuki Ignis, con colori sgargianti, bianca azzurra e arancione!, delle versioni precedenti, a parte quella di un mio amico, era impossibile incontrarne.
  2. Ordinata! Dovevo sostituire dopo 6 anni e 175.000 KM la mia Lancia Delta 1.6 diesel selectronic ORO, ed ho ordinato una 1.6 diesel Super TCT che oggi, aldilà del prezzo di listino, viene offerta con le promozioni e le supervalutazioni ad un ottimo prezzo. Ben consapevole che comunque si tratti di un auto fine serie.
  3. Ritengo si debba aggiungere che molti hanno dovuto comprare una Station Wagon straniera perché il gruppo Fiat dopo Stilo Multiwagon ha mollato il settore, pertanto, al di là del prezzo (variabile sicuramente importante), c'è il ritorno in un settore abbandonato, dove peraltro il gruppo aveva sempre lavorato bene (Tempra, Lybra, 156, Marea, Stilo, Croma, 159). Le carte ci sono, speriamo che se le giochi bene...
  4. Buongiorno a te, mi trovo nella medesima situazione, Lancia delta 1.6 oro diesel 120 cv, 168.000 km. Vorrei rimanere sullo stesso livello di cilindrata e di consumi (io causa un elevata % di urbano sto viaggiando sui 16,5 km/l). Chilometraggio futuro previsto 35.000 km/anno. Sto guardando: - Alfa romeo Giulietta, ma abituato all'abitacolo di Delta mi sembra piccola, anche se dalla sua parte ha prezzi molto trattabili con usato che viene ben valutato visto che è del gruppo. - Fiat 500X, rimangono perplessità sull'abitacolo; non sono ancora andato in concessionaria ritengo che prezzi e valutazione usato siano comunque molto interessanti; - Fiat TIPO 5p, ok per dimensioni abitacolo (se almeno conferma quello della 4p), ma perplessità su qualità finiture, arrivando da Delta ..., per valutazione usato e prezzi ritengo valgano le considerazioni precedenti; - Volvo V40 non mi dispiace, sportiva, economia di esercizio, immagine, perplessità su dimensioni abitacolo; km0 interessanti anche se adesso arriva nuovo frontale con modifiche sostanziali sui fari, valutazione usato non vanno oltre eurotax; - Peugeot 308, ma la berlina mi sembra stia già sparendo dalla circolazione a vantaggio della versione sw, ok finiture ok abitacolo, perplessità sulla comodità del volante così piccolo (guidando io molto), non sono ancora andato in concessionaria; Insomma sono ancora in alto mare! Diesel /GPL preferisco non correre sempre a fare rifornimento, la percorrenza KM di un pieno, viste le diverse capacità dei serbatoi, con diesel è +/- doppia; certo che il risparmio del GPL è nettamente superiore per come mi sembra di capire dai forum. Sono fondamentalmente contrario all'usato se non conosco più che bene il proprietario precedente
  5. Sono andato a vederla ieri, interessato ad una Giulietta 1.6 diesel TCT super, era scura, grigio lipari, pertanto le modifiche già lievi, non emergevano più di tanto. Ritengo che un colore intermedio renda di più. TCT omaggio. Prezzo molto scontato. Decisamente interessante.
  6. Ho letto da qualche parte di due paratie asportabili nel vano bagagli una per lato.
  7. Ho la sensazione che viste le critiche ricevute dalla Tipo sedan per lo schermo piccolo vi abbiano posto rimedio con questa soluzione "esterna"in 5p e sw. Finiranno le plancie precedenti sulla 4p e poi faranno un aggiornamento anche sulla 4p.... Boh!
  8. Sembra proprio che abbiano fatto un gran lavoro, ricco anche di contenuti. Sono proprio curioso di vedere gli interni e la qualità degli stessi, se avessero fatto un saltino, rispetto alla più generalista e globalizzata 3v, sarebbero destinate a volumi molto interessanti di vendita, visti i motori, le trasmissioni e le alimentazioni presentate.
  9. Condivido, ma non è stata capita... Comunque questa con le due sorelle segna il ritorno di FCA nel segmento C che è il più importante e finalmente con una sw!
  10. Ok, però poi bisogna andare in concessionaria e farsi fare un preventivo, anzi più preventivi e vedrai che le cose cambiano, eccome se cambiano! Quando comprai la mia Lancia Delta 1.6 mjt ORO Selectronic nel 2010, con sedili in pelle frau, ed altri aggeggi, tra il miglior preventivo ed il peggiore, tenuto conto della valutazione dell'usato ballarono 8.000 Euro.... I concessionari Audi, per l'A3, invece erano pressochè irremovibili.
  11. Scusate, ma non c'è ancora nessuna foto senza veli? "Smacchiata"?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.