Vai al contenuto

Panda07

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    246
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Panda07

  1. Vabbe è normale che si evita di prenderle subito, ma sai che valore storico avrebbe in futuro? Leggere il numero di telaio con tanti zeri è un uno? Hahaahah
  2. Anche verde acceso della Lambo sarebbe fantastica, anche Gialla e perché no io rosa antico? Hahaha Anche un celeste metallizzato tipo l azzurro italia della 500s sarebbe da sbavo!
  3. in teoria se questo esemplare verrà venduto, in futuro potrebbe avere un valore superiore visto che è la prima prodotta? beato a chi gli capiterà nelle mani!
  4. il color anas è differente è un pastello, pensa che c'è chi ha preso la panda 169 di quel colore, l'arancio che dico io è molto più bello e visto che in queste macchine pazze, ci vogliono colori pazzi vedi m3 e m4 con quel oro metallizzato, perchè non può esistere una giulia arancione con cechi grigio scuri e pinze freno nere? non sono pazzo
  5. Io ribadisco che l arancione egocentrico la renderebbe veramente figa, specialmente su una carrozzeria come quella, il gioco di riflessi sarebbe veramente fantastico specialmente sotto il sole.
  6. Praticamente mi stai dicendo che con una giulia barbon editon cuore sportivo con il 2.2 multijette da 150cv te la mangia a colazione? Ibrido dei miei stivali hhahahahaha
  7. La punto indiana e brasiliana nasce sul pianale della punto seconda serie. Quello della Opel è una grande presa in giro, se l avesse fatto la fiat apriti cielo, l ha fatto Opel brava brava, poi vai a stringe opel perde solo quote di mercato, comunque il pianale della panda 169 non è na ciofeca regge potenze anche di 190 cv hahahahahah
  8. Come non detto hahaahaha l immagine non è molto chiara mi sono fatto trarre in inganno dal colore e il taglio del faro.
  9. Stavo vedendo un anteprima della bella tipo 5 porte fatta da Quattroruote quando mi è cascato l occhio in alto a destra c è un auto di un bel blu sospetta.. non si vede benissimo.
  10. Ma per carità l i10 se è per l estetica sin gusti. Per me se lasciano la linea così va benissimo alla fine non è invecchiata per niente.
  11. Ok sta macchina mi piace sempre di più, specialmente il frontale che trovo veramente cattivo. Ok sta macchina mi piace sempre di più, specialmente il frontale che trovo veramente cattivo.
  12. si vede proprio che state indietro e la Fiat è proprio avanti!! dopo aver fatto la 500l con la macchinetta del caffè hanno pensato bene di mettere come optional sulla panda il fornetto a microonde!!!!!
  13. Anche io se dovessi seguire il.cuore e avessi i money domani andrei al conce più vicino a ordinarla una, ma nel dubbio meglio aspettare un po' qualunque macchina sia, dalla panda alla Maserati anche se viaggiamo su altri livello e comunque le auto durante la produzione evolvono sempre in piccoli particolari che non si notano, meglio aspettare un po' anche se averla in anteprima è sempre più Figo hahahaha
  14. infatti per ogni macchina che è nata da poco bisogna evitare di prenderla subito, minimo un anno bisogna far passare.
  15. M hai chiuso hahahaha sono stupende ma io intendevo ibrido tipo Yaris per fare l eco, non l ibrido per dare più Potenza il che è diverso anche se comunque non amo in generale questi sistemi. Io la prenderei è di un eleganza e sportiva allo stesso tempo veramente superba si vede che trasuda lo stile tipico italiano
  16. Sarò io che odio la roba ibrida e elettriche, ma una giulia ibrida oltre a prendere 3-4 clienti eco, gli altri non la prenderebbero neanche in considerazione, chi compra una giulia lo fa per avere una dinamica di guida alta e sportiva, da quando un ibrida è sportiva tralasciando la golf gte se parte? Vuoi la ibrida eco che spara i fiorellini, prenditi una Toyota Yaris no la Giulia che con una sgasata ti smonta la macchina hahahahaha Chiaramente è un mio pensiero.
  17. Comunque è uscita una nuova versione chiamata mya che ha una vernice optional cangiante è una cosa spettacolare, comunque l erede ci dovrà essere, la panda la compra chi vuole un auto versatile e con pochi fronzoli, ma macchina, la 500 a chi dello spazio frega poco e la vuole piccola e alla moda, la y a chi vuole spazio senza rinunciare allo stile e l eleganza di una lancia seppur piccola.
  18. Delta e bravo montanti rapportature del cambio leggermente differenti mi sembra.
  19. Concordo con te, potrebbero fare iso Giulietta è utilizzare lo spazio dei tasti e trovare un altra sistemazione ad essi.
  20. Io non ci vedo niente di male anzi si vede che sono robusti e ben fatti senza essere appariscenti, per essere una auto concreta a me piacciono forse sono abituato a macchine modeste ma, veramente non capisco cosa non vada in questi interni hanno anche la plastica morbidosa hahahahaha
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.