Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paco

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Vabbeh sono stato tacciato, riformulo... La realtà è che UP vale 2/3 mila euro meno di Panda, da tutti i punti di vista, ma qualcuno la vuole prendere a meno perché è Fiat e deve costare meno di VW.
  2. Modifiche tampone senza mai aggiornare il centro. Era abbandonato a se stesso, aveva bisogno di grossi lavori di aggiornamento mai fatti. Gli stessi che si attendevano a Pomigliano e che sono arrivati.
  3. Grazie al piffero, praticamente non ci hanno speso un euro di ammodernamento dal 1972... Guarda Pomiliano come ha alzato la qualità dopo l'aggiornamento.
  4. Sarò solo io, ma fa veramente schifo vedere le FdO italiane girare con macchine così vergognosamente brutte dopo anni di 159...
  5. No, non capisco... Panda è oltre una spanna sopra le avversarie su tantissimi punti di vista. Se la si prende pronta consegna incredibilmente costa meno, altrimenti costa giustamente qualcosa in più di auto che non hanno i finestrini posteriori (i vetri a compasso sono un abominio nel 2017), non hanno portabagagli, hanno abitabilità posteriore da lillipuziani... Quindi si guarda altrove preferendo un modello più scadente perchè "se si chiama FIAT o me la regalano oppure se la possono tenere"?
  6. Insomma Marchionne non crede nella Lancia e quindi caccapupù... Chi se ne frega dei bilanci. Penso di aver riassunto bene il tuo pensiero.
  7. Ciao a tutti, dal 1 gennaio 2015 so che è cambiata la normativa sulle auto e moto d'epoca passando da 20 a 30 anni. Io uso tutti i giorni la mia bimba (Hornet 2007) ma ho anche in garage una Vespa PX 150 del 2000, meccanicamente rimessa a nuovo ma la carrozzeria è in condizioni pietose. La Vespa è ferma da quasi 3 anni per inutilizzo ma parte al primo tentativo. Avevo pensato di tenerla fino a farla diventare d'epoca e poi rimetterla a nuovo. Nel frattempo mi faccio stuzzicare da subito.it ed ho trovato uno che vorrebbe scambiare la sua XTZ Tenerè 660 del 1993 con una Vespa 150, mi sono lasciato tentare e stiamo trattando la cosa (ovviamente deve essere a costo zero). La Vespa paga 26 euro annue di bollo, la Tenerè quanto pagherebbe? Quanto costerebbe il passaggio di proprietà? Ho letto che nonostante la modifica alla legge ci sono comunque sconti in molte regioni sul bollo. Cosa ne dite? Vi sembra conveniente? Considerate che anche la Tenerè resterebbe chiusa in garage ancora per qualche anno. Questo è l'annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xtz-660-anno-93-palermo-173565519.htm
  8. L'Africa Twin nuova è davvero fantastica, mi piacerebbe farci un pensierino ma purtroppo non è il momento. Mi sa che invecchierò con la mia bimba: La foto è presa da Wikipedia ma è proprio la mia, ho caricato la foto anni fa
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.