Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Paco

Members
  • Content Count

    7,371
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Paco last won the day on December 11 2006

Paco had the most liked content!

Community Reputation

281 Excellent

About Paco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 03/13/1983

Profile Information

  • Car's model
    Focus SW 1.6 Tdci (2009)<br />
    Lancia Ypsilon (2016) (moglie)<br />
    Hornet 600 (2007)
  • City
    Palermo/Panormos/Zyz
  • Interessi
    Molti... Troppi
  • Professione
    Sistemista informatico
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

  • Skype
    stigghiolaro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbeh sono stato tacciato, riformulo... La realtà è che UP vale 2/3 mila euro meno di Panda, da tutti i punti di vista, ma qualcuno la vuole prendere a meno perché è Fiat e deve costare meno di VW.
  2. Modifiche tampone senza mai aggiornare il centro. Era abbandonato a se stesso, aveva bisogno di grossi lavori di aggiornamento mai fatti. Gli stessi che si attendevano a Pomigliano e che sono arrivati.
  3. Grazie al piffero, praticamente non ci hanno speso un euro di ammodernamento dal 1972... Guarda Pomiliano come ha alzato la qualità dopo l'aggiornamento.
  4. Paco

    Fiat Tipo S-Design 2017

    Sarò solo io, ma fa veramente schifo vedere le FdO italiane girare con macchine così vergognosamente brutte dopo anni di 159...
  5. No, non capisco... Panda è oltre una spanna sopra le avversarie su tantissimi punti di vista. Se la si prende pronta consegna incredibilmente costa meno, altrimenti costa giustamente qualcosa in più di auto che non hanno i finestrini posteriori (i vetri a compasso sono un abominio nel 2017), non hanno portabagagli, hanno abitabilità posteriore da lillipuziani... Quindi si guarda altrove preferendo un modello più scadente perchè "se si chiama FIAT o me la regalano oppure se la possono tenere"?
  6. Se non sbaglio utilizzano finte società di noleggio rumene, fanno finta di affittare l'auto da queste società e gli pagano un canone per il "servizio".
  7. Quindi secondo alcuni, acquistare un'Audi fornisce "elevazione sociale"... Non la cultura, l'esperienza, lo studio, etc. L'Audi... Mi sa che qualcuno ha un concetto alquanto distorto di "elevazione sociale"...
  8. Ciao a tutti, dal 1 gennaio 2015 so che è cambiata la normativa sulle auto e moto d'epoca passando da 20 a 30 anni. Io uso tutti i giorni la mia bimba (Hornet 2007) ma ho anche in garage una Vespa PX 150 del 2000, meccanicamente rimessa a nuovo ma la carrozzeria è in condizioni pietose. La Vespa è ferma da quasi 3 anni per inutilizzo ma parte al primo tentativo. Avevo pensato di tenerla fino a farla diventare d'epoca e poi rimetterla a nuovo. Nel frattempo mi faccio stuzzicare da subito.it ed ho trovato uno che vorrebbe scambiare la sua XTZ Tenerè 660 del 1993 con una Vespa 150, mi sono lasciato tentare e stiamo trattando la cosa (ovviamente deve essere a costo zero). La Vespa paga 26 euro annue di bollo, la Tenerè quanto pagherebbe? Quanto costerebbe il passaggio di proprietà? Ho letto che nonostante la modifica alla legge ci sono comunque sconti in molte regioni sul bollo. Cosa ne dite? Vi sembra conveniente? Considerate che anche la Tenerè resterebbe chiusa in garage ancora per qualche anno. Questo è l'annuncio: http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xtz-660-anno-93-palermo-173565519.htm
  9. L'Africa Twin nuova è davvero fantastica, mi piacerebbe farci un pensierino ma purtroppo non è il momento. Mi sa che invecchierò con la mia bimba: La foto è presa da Wikipedia ma è proprio la mia, ho caricato la foto anni fa
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.