Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8050
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

Risposte pubblicato da GL91

  1. Adesso, Sascha87 scrive:

    Pare abbiano detto senza penali con i normali modi di recesso 

    Per il fatto che si sia daccapo ok ,può essere un modo per guadagnare tempo e valutare meglio alcuni servizi 

    Mi pare che unipol non sia attivo in molti aeroporti ad esempio , ma tutto poi dipende dalle necessità 

     

    A me personalmente Telepass torna utile per le strisce blu, nella mia città è l'unico servizio disponibile al momento, altrimenti avrei fatto Unipol. Vediamo, magari questi 12 mesi possono effettivamente far guadagnare tempo per guardarsi attorno.

  2. Non mi dispiace che lo stile sia quasi "noioso", pure per avere una alternativa rispetto allo stile tormentato che va tanto di moda oggi.

    Però effettivamente la cartella stampa è abbastanza deprimente, 4 cose in croce e nessuna info tecnica.

     

    P.S. secondo Autocar la PHEV sarebbe abbinata al 1.2, ma credo che sia una castroneria, sia perché nel comunicato non c'è scritto niente, ma anche perché la gemella 3008 ha il 1.6.

    • Mi Piace 2
  3. 26 minuti fa, GL91 scrive:

    La strategia di Alonso invece mi pareva suicida, però chissà che la nuova SC invece non gli permetta arrivare alla fine, risparmiando qualche giro alla gomma.

     

    Mi autocito per dire che no, era veramente una ca*ata la strategia dell'Aston😅

     

    Vediamo se le gomme di Norris caleranno, credo che Leclerc abbia fatto più attenzione a non bruciarle nei primi giri.

    • Mi Piace 1
  4. I più penalizzati alla fine di questo giro di VSC/SC sono Piastri, che ha perso posizioni, e Sainz, con le gomme più vecchie. In questo senso buono per lui che ci sia la safety.

    La strategia di Alonso invece mi pareva suicida, però chissà che la nuova SC invece non gli permetta arrivare alla fine, risparmiando qualche giro alla gomma.

  5. 2 ore fa, Albe89 scrive:

    Recuperano soldi per la prossima MX-5 (si spera :) ) visto che grazie alle bellissime norme europee che ci ritroviamo questi bestioni sono omologabili, mentre la MX-5 in versione 2.0 non può essere più importata...

     

    OT

    Come non può più essere importata?

     

    tenor.gif

  6. Discreto mattone, come la sorella "piccola". Non è una sorpresa, intendiamoci, la macchina la conoscevamo già.

    In geneale però queste Suv D Mazda con la TP si sono rivelate una mezza delusione, linee molto meno filanti del resto della gamma, e stando a qualche prova della CX-60 pure l'aspetto dinamico lascia qualche dubbio.

    • Mi Piace 3
  7. 33 minuti fa, MeneS scrive:

    sorento lanciata nel 2002 (e manca una r )

    Tarraco non capisco che c'entra con l'identificarsi con un luogo italiano 

    Born stessa cosa...non credo sia un quartiere italiano

     

    qui si parla di utilizzare il nome di una città per un prodotto industriale che non ha legami con l'area geografica indicata. La cosa è specifica, non è un semplice nome che sembra italiano. E' ovvio che ci sia una forma di protezione dei nomi (protezione che è diventata molto più forte in Italia)

    poi nulla vieta che l'amministrazione di una città possa dare l'autorizzazione, in questo caso evidentemente non lo avrebbero fatto.

     

    ce una legge per questa cosa, non è questione di gentilezza o ritorsioni (art 30 codice proprietà industriale)

     

     

     

    OT

    La città di Tivoli potrebbe fare il matso alla ex-Ssangyong in tribunale allora (anche se sarebbe come sparare sulla croce rossa) :-P

     

    Dai, a parte il cazzeggio, è una polemica veramente surreale 

    • Mi Piace 4
  8. 2 ore fa, j scrive:

    Lancia: passione e volontà. Il manager portoghese ha poi proseguito nel suo discorso parlando anche del marchio Lancia: "Anche la Lancia - afferma Tavares, riprendendo le dichiarazioni di Luca Napolitano - merita di tornare nel motorsport, rally o non rally. Vedremo. Ma una delle cose che dobbiamo capire è che gli sport motoristici esistono solo come strumento di marketing del settore automobilistico, come ovviamente tutti sappiamo. Quindi dobbiamo fare le cose nella giusta sequenza. Ora stiamo rivitalizzando, rinnovando il marchio. Questo è il punto focale. Perché se non riusciamo a trarre profitti, ovviamente non ci saranno soldi per pagare il motorsport. Ma se il business cresce, se abbiamo successo, se alla gente piace la nuova Ypsilon, se alla gente piacciono le auto che verranno dopo, il business crescerà e, naturalmente, sarà nel nostro interesse sostenere il valore del marchio e farlo crescere. Lancia è un marchio fantastico". Tavares è poi tornato sull'Alfa Romeo, prendendola come esempio per il futuro nelle competizioni della Lancia: "Ora il marchio è redditizio, stiamo facendo le cose giuste nel modo giusto, la qualità sta migliorando da morire. E ci aspettiamo di fare la stessa cosa con la Lancia. E se ciò accade, allora sarà nel nostro migliore interesse, non solo come appassionati di motorsport, ma anche come uomini d'affari, rafforzare ancora di più il valore del marchio. Quindi la risposta è sì, c’è spazio per questo. E c’è passione e volontà di farlo, a patto che ci sia un’azienda dietro a sostenerlo".

     

    https://www.quattroruote.it/news/sport/2024/04/13/stellantis_tavares_alfa_e_lancia_torneranno_nel_motorsport.html

     

    Questa visione del Motorsport solo come marketing non è che mi entusiasmi se devo essere sincero, una volta doveva essere anche un laboratorio per testare le soluzioni tecniche nuove.

    Capisco che i tempi siano cambiati, che tutti i costruttori vogliano risparmiare, e che in ogni caso, rispetto al precedente nulla che c'era in FCA, questa visione è comunque grasso che cola, però mi lascia lo stesso un po' di amaro in bocca.

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.