Vai al contenuto

2 strokes

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    99
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda 4x4 Val D'Isere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 2 strokes

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

60

Reputazione Forum

  1. Quindi? E' ordinabile? Se ordine in Q2 2018, quando consegna? Si sa quante ne costruiscono di queste versioni standard? ...La premiere quota 70-80K su internet...
  2. Bellissimo spunto! (Penso a queste cose da tanto tempo). ..E sarebbe bello avere il tempo di leggerlo tutto (vediamo nel weekend se riesco). Il problema è la famiglia! ( )
  3. Spero per chi vorrà acquistarla che si possano scegliere i cerchi della Premiere edition, perchè entrambi quelli proposti per la Pure e la Legende non sono mica tanto belli!
  4. Nessuno ha notato il prototipo Suzuki Katana su base GSX?
  5. Scomposta ma non esposta???? Boh! Ma in fondo...
  6. Al telefono con moto.it mi sembrava di aver sentito Pascarella parlare di scomposta.
  7. Squallido o meno, e capisco sia brutto, il matrimonio è già un contratto a tutti gli effetti (legali inclusi) che piaccia o meno. Io mi sento più di applicare la libertà nei rapporti di coppia: Finché stiamo bene, finché siamo felici in due, si sta assieme. Se un giorno non sarà più così (a livello basale intendo, non una litigata), beh... ciao ciao! La vita è troppo corta per sprecarla essendo infelici. Matrimonio? Assolutamente no. (apposta perché già non mi serve un contratto per amare una persona, e a maggior ragione se il contratto è pure svantaggioso) Coi figli invece cambierebbe lo scenario perché diventano il soggetto principale della variabile e ragionerei in modo molto diverso (ma non per questo approverei il matrimonio). Perdonate il mio cinismo. ma la mia risposta al "o mi sposi o ti lascio", sarebbe certamente "ci siamo già lasciati un secondo fa" (e tra l'altro sarebbe anche la strategia giusta per farle scoprire le carte e vedere quanto ci tiene: facile che torni sui suoi passi). Non sono più un ragazzino da tempo e di coppie scoppiate (di brutto, con degli strascichi infiniti e dolorosissimi) ne ho già viste troppe. Poi Mi piace molto la frase: Quello che dici è bellissimo e grazie a dio, nonostante i tempi moderni, capita ancora a molte coppie. Dico solo che il matrimonio non c'entra nulla con tutto ciò. Passare dall'IO al NOI vale tale quale per la convivenza. Però l'autore del topic dovrebbe aggiornarci!!
  8. Un ultimatum del genere denota un sacco di brutte cose... Non sto li ad elencarle tute, basti solo la mancanza totale di rispetto verso i tuoi sentimenti e le tue insicurezze (che se fosse furba gestirebbe, non forzerebbe). Ma l'importante è essere se stessi. Se sei felice anche tu e ti senti di sottometterti a queste costrizioni (per me non più accettabili da almeno 30 anni) accontentala e buona fortuna! (sapendo che accettando questo diktat dai un tacito consenso ad essere sottomesso per tutta la vita).
  9. Aggiungo un punto dolente / cosa che non mi soddisfa. - Rigenerazione Filtro Anti-particolato: Ma come si faaaaaaa???? Ieri sera parcheggio, spengo e ventolone a cannone per 7 lunghi minuti, puzza di schifo e un caldone incredibile esce dal vano motore. Pensavo stesse per esplodere tutto. Poi ho scoperto che avevo semplicemente spento l'auto durante un ciclo di rigenerazione FAP... ...Cioè mi stanno dicendo che quando parte la rigenerazione sarebbe meglio non fermarsi e fare una decina di km a regimi superiori ai 2500 giri. Fatemi capire, per inquinare "meno" devo stare sull'auto quando non mi serve e consumare carburante a uffa per fare contenta l'auto??? E tutto ciò accadrebbe ogni 500 km??? Sembra quasi un rimedio all'Italiana! ...Certo che almeno una spia potevano mettercela!!! Se potete illuminatemi ulteriormente, ero rimasto indietro.
  10. ...Tra l'altro leggo di la che siamo andati in villeggiatura nello stesso posto: il Conero! Io ero a Numana, mi sono anche fatto la scalata al Conero in bicicletta. Zona bellissima e mare che non sembra nemmeno di essere sull'Adriatico...
  11. ...Ed eccoci al secondo rifornimento di Gasolio... Con il primo ho percorso 953 km (accesa spia riserva a 922), per un consumo esatto di 15,2 km/L (il computer di bordo segnava 15,6 e mi dava altri 70Km di autonomia). Si può certamente far meglio visto che nonostante tragitto ideale casa lavoro in pianeggiante extraurbano, qualche accelerazione a 200 l'ho fatta oltre che a un 15% di urbano e anche 50 km di autostrada a 140Km/h. Posso puntare a fare 16/17 km/L per un'autonomia superiore ai 1000 km. Niente male per un V6 3000cc a trazione integrale. Dalla consegna, ho quindi fatto fare il secondo tagliando al cambio (ogni 60K Km) che era effettivamente mancante (unico punto) e lucidatura carrozzeria. Il meccanico Audi (non rete ufficiale) ha detto che si poteva evitare perchè l'olio era pulitissimo così come i filtri e il magnete. Ad ogni modo ormai è fatto quindi sono a posto fino a oltre i 200K. Che dire... un gran bel incrociatore nero metallizzato. E' tenuta benissimo, oltre alla verniciatura (a parte uno sfogliarsi del nero sul mascherone frontale) anche gli interni sembrano nuovi. Ho alcuni optional mancanti. tipo HUD, telecamera, Assisted cruise, keyless entry, google maps, sospensioni pneumatiche ma il resto c'è tutto. Ho i cerchi da 20 originali, interni in pelle con sedili completamente elettrici e riscaldabili, sensori parcheggio, mega-clima, illuminazione d'ambiente, touch-pad, vari player audio/video, HD interno da 20GB Pur non essendo un'auto Sp****va, posso dirvi che va ben forte e la tenuta di strada è imbarazzantemente generosa. Curve che prima facevo ai 110 con un pochino di movimenti e apprensione, adesso le posso fare ai 140 in totale sicurezza. Le cose che non mi soddisfano sono essenzialmente 2: - Gli interni in pelle che credo non li vorrei più. Se lasci la macchina al sole d'estate poi fai la sindone a tutta schiena intanto che il clima raffredda il tutto, ma ci vuole tempo. - Le dimensioni: troppo larga e troppo lunga. Parcheggiare, i TIR e ciclisti per ora sono diventati un problema, vediamo se mi smalizierò col tempo.
  12. Mmmmm.... quest'anno ho l'impressione che la moto che va forte e quella che va un pochino meno forte lo decide la Michelin. Una gara alla volta. Molto di più rispetto anche solo l'anno scorso.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.