Vai al contenuto

kiiko

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    renault- grand scenic - 2.0 dci- 7 posti
  • Città
    troina
  • Occupazione
    commerciante
  • Interessi
    calcio, f 1, viaggiare
  • Genere
    Maschio

La popolarità di kiiko

0

Reputazione Forum

  1. Salve.Sono in possesso di una grand scenic 2,0dci 7 posti del 07 mi si è rotto il freno di stazionamento, non il dispositivo elettrico ma il cavo, mentre il dispositivo elettronico funziona perfetamente chi ha avuto lo stesso problema e come lo avete risolto?
  2. salve a tutti avrei bisogno di aiuto o di un consiglio da parte di possessori di scenic al quale gli si è mai rotto il cavo del freno di stazionamento elettrico. Posseggo dal 2007 un grand scenic 2.0dci 7 posti con 100.000 km, pochi giorni fa mi si è rotto il freno. Portata l' auto dal mio meccanico di fiducia mi comferma la rottura del cavo mentre la parte elettrica è totalmente funzionante, da qui mi rimanda a tornare in un paio di giorni. Dopo un paio di giorni ritorno da lui il quale mi dice quasi vergognandosi che purtroppo x il freno della mia autovettura non vengono venduti solo i cavi di ricambio ma che avrei dovuto acquistare tutto il dospositivo frenante al costo ca. di 600 euro. Subito dopo questa notizia sono rimasto sconcertato, cioè x un cavo d'acciaio di circa 1m e con un piccolo supporto in testa dal costo commerciale di 25 euro dovrei sborsare 600 euro ma è pazzesco!. Il meccanico mi rassicura che avrebbe provato a fare delle modifiche ma purtroppo non ha funzionato. Quindi chiedo gentilmente a possessori di autoveicoli renault con questo sistema frenante cme hanno risolto il problema, sono contentissimo x qualsiasi consiglio o parere che potrebbe aiutarmi a non spendere una cifra così esagerata x un semplice cavetto in acciaio, grazie ve ne sono grato immensamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.