Vai al contenuto

Ale_72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    699
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    2010 Morgan Aero Supersports
    2012 Aston Martin Vantage S Roadster
  • Città
    Zürich
  • Occupazione
    Management consultant
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ale_72

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

927

Reputazione Forum

  1. Beh direi che non ti puoi lamentare delle macchine 😅 a me la cosa che frega di violetta è che non mi viene voglia di venderla. Magari delle volte mi impigrisco e non la prendo, ma davvero non riesco ad immaginarmi quel box con dentro qualcosa d’altro.
  2. @poliziottesco giusto per farti tornare la voglia... https://www.facebook.com/MorganAeroSS/posts/pfbid0AjSktdHQu9mp46AhVMqe21shagDc7ZMJcc2hTEpSh5pVVAnmFRe2n3tHwMuKmyHUl https://youtu.be/OhrmuKZkriM
  3. Lol. Non ne so nulla ‘sto giro. Credevo sarebbe stata la nuova aero ma leggendo sembra più una serie di possibili one off. Oltretutto con il cambio di gestione un paio di clienti “importanti” si sono allontanati e quindi ho perso un po’ la vista da insider.
  4. Secondo me stai mischiando un po' di cose diverse Un conto solo le aston a motore anteriore e un altro quelle a motore centrale. Con le anteriori andranno avanti con "le solite". Poi avranno il capito SUV, il capitolo elettriche e il capitolo motore centrale. Su queste ultime non sembra abbiano al momento interesse a battagliare nella gamma "a prezzo" delle concorrenti con questa soluzione meccanica. Peccato. Una bella AM usata -stra deprezzata come sempre- a motore centrale l'avrei presa volentieri.
  5. Penso facessero riferimento ad auto a motore centrale. La vantage nuova verra' presentata tra poco.
  6. Comunque sui forum aston c'e' chi si smutanda per il logo nero opaco o in carbonio. Tipo questo O questo A memoria erano un opzione per alcune vantage e sicuro per la valchiria (ma @poliziottesco ne sa piu' di me) Poi ci sono quelli strani come me, a cui piacerebbe avere tutti quelli qui sotto assieme ad un sistema di aggancio rapido per sostituirli in base all'umore. Aston li vendeva "incorniciati" nel 2016 a qualcosa come 5.000 eur. Erano per celebrare le sedi del World Endurance Championship - United Kingdom (Silverstone), Belgium (Spa-Francorchamps), France (24 Hours of Le Mans), Germany (Nürburgring), Mexico (Mexico City), United States (Austin, Circuit of the Americas), Japan (Fuji), China (Shanghai) e Bahrain. PS se qualcuno ha mezzora da perdere, qui e' interessante capire quante energie possono essere spese per un "semplice" logo.
  7. I loghi monocolore anche a me non piacciono. Pero' ho treovato invece carina la versione "exclusive" porsche della scritta, ad esempio carrera, nel colore della carrozzeria. Ad esempio cosi:
  8. La buona vecchia freccia sul lato della z4 “nascosta” dal logo
  9. Ci sarebbe l'evergreen M1... E la sua triste e bruttissima copia nel posizionamento degli stessi Sempre in casa BMW dove pare abbiano paura che le ultime non si distinguano, al posto dell'hofmeister kink che le rendeva iconiche, ora ci appicciano loghi a caso. La X2:
  10. Valgono i loghi morgan sui carter motore BMW, semplicemente rivettati sopra?
  11. Perche' non c'e' nessun senso nel cercare qualcosa di "oggettivamente meglio" in una fascia di prezzo ben piu' ampia di quella che la comprende. Va bene, fa forte, e' comoda, si vede in giro poco, e' tutto quello che si possa chiedere ad una macchina sportiva usabile non a trecentosessanta gradi, ma di piu', facendo due piroette e con anche un plie' alla fine. Ma per me -ma sono strano io- lo faceva "troppo" bene. E sempre. Invariabilmente. Era una macchina da guerra. Una bellissima macchina da guerra. Ma non mi sorprendeva piu' (e poi mi ero rotto le balle di smontare il tetto, perche' quella era la macchina con cui facevo di tutto, dal WE alla spesa, all'ufficio). Probabilmente usandola meno spesso la si apprezza di piu'.
  12. Lo pensavo anche io. Dopo qualche anno pero' la sua perfetta efficienza ed efficacia mi ha un po' annoiato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.