Vai al contenuto

DavideBianchi1995

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Entro Dicembre Seat Ibiza

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DavideBianchi1995

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! Sono in procinto di ordinare la mia prima auto una seat ibiza fr 2019, peró sono molto indeciso per il colore. la mia indecisione é tra Rosso-Blu oppure bianco nevada (il bianco lo lascerei come ultima spiaggia) Le vernici delle auto attuali sono propense allo scolorimento? Non vorrei prenderla rossa e fra 5-6 anni ritrovarmela rosa..... oppure prenderla blu e ritrovarla azzurrina Grazie per l'aiuto
  2. Si sono alzati di un 300 euro ma ora ti danno i sensori pioggia, gli specchietti riscaldati e i sensori luci (almeno sulla FR) Comunque spero compensino con un maggiore sconto ai fatti. Per esempio da 20500 di listino a me sono scesi sui 16.000 e da quel che ho capito ci sono ancora margini di sconto. E poi boh 16.000 puliti per avere l'auto full optional non mi sembrano tantissimi, con le concorrenti siamo sullo stesso livello (parlando di B ) però come qualità percepita questa SEAT almeno per me sembra superiore a altre auto, Per esempio sono andato a vedere una Swift, come motore niente da dire ma per il resto mamma mia come finiture e insonorizzazione lascia a desiderare però costa poco (con il 1.2 90cv aspirato)
  3. Finalmente hanno tolto quel fascione in plastica lucida orripilante sulla FR! Adesso posso finalmente ordinarla. Secondo voi da questo listino riesco a scendere ad almeno 15.500 - 16.000 senza usato da dare indietro? NUOVA_IBIZA_FR (5).pdf
  4. Ciao a tutti, ho visto é stata presentata la nuova Ibiza beats edition che ha il cruscotto completamente digitale, la mia domanda é secondo voi tra quanto sará ordinabile? Oppure quando aggiorneranno l'attuale Ibiza con i nuovi accessori? su seat italia ti rispondono sempre con lo stampino e non sono per niente di aiuto.
  5. Io di polo nuove vedo solo trendline con sicuramente il 65cv bianche o grigio povero con i cerchi in plastica. Bah
  6. Arancione è semplicemente fantastica! ? La segmento B migliore secondo me (peccato per lo striscione di plastica lucida attira impronte e la mancanza di alcantara) piccolo OT: Ho giochicchiato con il configuratore SEAT e come la voglio io mi vengono €18800 di listino (circa 19100 con IPT), Che voi sappiate quanto sono di manica larga i conce SEAT? (tenendo conto che potrei usufruire del 19% essendo socio COOP) Ci riesco ad arrivare a 15.000-14500 riuscendo a trattare fino all'ultimo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.