Vai al contenuto

ghostchild

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    69
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Moto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ghostchild

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

11

Reputazione Forum

  1. Quoto @Fabione90 al 100%, tempo perso rivolgersi a un concessionario se vende l'auto a un prezzo per te troppo alto, e ancora più inutile dirgli che l'hai trovata a 2000 euro in meno.....beh, vai a comprarla lì, cosa deve dirti ? Questo tipo di auto in particolare è uno sfizio e non una necessità, anche la mia mx5 l'ho pagata ben oltre le quotazioni eurotax o qualsiasi altra quotazione usato, ma in linea con quanto offriva il mercato...è quello che fa il prezzo. Poi, ok non avere fretta, ma....gli anni passano! ? Io ci ho girato intorno qualche mese, poi mi son detto adesso o mai più e ho fatto il passo, anche se in maniera diversa da come l'avevo pensata all'inizio ?
  2. Tutto "normale"... Qualche mese fa stavo per prendere una mx-5 da un concessionario (poi ne ho presa una da un privato nettamente più bella) e alla mia osservazione che il prezzo era quasi il doppio della quotazione eurotax, mi ha risposto esattamente così: "La quotazione Eurotax della vettura che lei riporta lascia il tempo che trova (basta vedere le inserzioni su Autoscout24 per capire che si tratta di una vettura che ha quotazioni ben al di sopra dell’Eurotax). Si tratta di un’auto non facile da trovare nel mercato dell’usato ed è in splendide condizioni pertanto il prezzo fissato è assolutamente in linea con il valore ed il livello del prodotto."....
  3. Capisco tutte le tue motivazioni ? In realtà, però, alcune 184 cv sotto i 30mila euro le avevo trovate... ma se adesso hai/avete altri piani, la spider può attendere ?
  4. Beh da 4/5 a 10 anni c'è una bella differenza... Se prendo un'auto "per sfizio", vorrei tenerla per un po', anche perché essendo auto con già qualche anno sulle spalle, credo che ci sarà poco da recuperare rivendendo, per cui la terrei il più possibile... Forse meglio orientarsi direttamente su un euro 5? ?
  5. Ciao, io ho posto una domanda simile ma che riguarda le benzina euro 4... Per le ricerche che ho fatto in rete, io attualmente una diesel euro 4 senza nemmeno il fap non la prenderei mai... Piuttosto, sei sicuro che la tua benzina euro 4 " va dappertutto"?
  6. Ciao a tutti ? Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato granché, perciò provo a chiedere qui. Acquistare adesso un'auto euro 4 benzina (una piccola sportiva da usare come seconda auto) secondo voi ha senso o rischio di non poterla più usare tra pochi anni?? Trovo solo indicazioni sui diesel euro 4 (che non se la passeranno bene), ma sulle benzina non trovo nulla... Abito in provincia in centro Italia, qui ogni tanto fanno le domeniche ecologiche, e nei mesi invernali le targhe alterne ma su tutte le auto (anche benzina euro 6!) tranne ibride, gpl, metano e diesel fap (assurdità).. Che ne dite? ?
  7. Ti capisco.... il preventivo che mi feci fare in concessionaria prevedeva uno "sconto" più ridicolo del tuo... vogliono guadagnarci il più possibile, allora io aspetto fine anno quando quelle che gli sono rimaste sul groppone devono svenderle a km0
  8. In Italia uscì una Limited Edition con i BBS, ma non so se anche i Brembo.. Certe volte le scelte di mercato sono poco comprensibili ? P.s. io sto valutando anche l'opzione Get&Drive, l'hai vista?
  9. Sul discorso "passione" con me sfondi un portone spalancato! ? Veniamo davvero considerati "malati", "fissati" ecc. ma è evidente che chi parla così non può capire le emozioni che proviamo alla guida di questi giocattoli per adulti... Sì, anch'io "a pelle" sceglierei mx-5, la 124 mi incuriosisce per il 1.4 turbo che darà sicuramente sensazioni diverse, ma dovrei almeno riuscire a provarlo per avere qualche indicazione utile....vedremo
  10. Sull'effetto che non svanisce, hai perfettamente ragione, la risposta la so già... ? Purtroppo l'inciviltà regna sovrana temo un po' ovunque... Negli anni passati riuscivo a tenere l'auto intonsa fino a quando non la rivendevo... Ultimamente invece i colpi da parcheggio sono diventati la normalità.. ? Se la prendo, devo necessariamente trovare un garage da affittare... Hai valutato anche la 124 spider? se ne trovano molte ultimamente, a buoni prezzi..
  11. Eheh, ti capisco ? Io da qualche parte ho una foto di quando sono salito (o meglio sceso..) per la prima volta su una mx5, avevo un sorriso inebetito da bambino in un negozio di giocattoli ? Non ricordo se l'hai già scritto: hai un garage dove custodirla? Io purtroppo no e la cosa mi preoccupa
  12. Ottimo! ? Prenderai la nuova da 184 cv o la 160? Io nel frattempo ho rivisto i miei piani, ho abbandonato l'idea gt86/brz (che non mi hanno mai convinto del tutto, ad oggi poi con l'ecotassa...) e sto valutando mx-5 ND ma anche NC "fresche"....vedremo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.