Vai al contenuto

TurboAmerica1982

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    196
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TurboAmerica1982

  1. Qualcuno sa dirmi come disattivare la chiusura automatica delle porte appena partiti? Grazie Puoi anche dire: "OK Volkswagen, Imposta 21Gradi" e non serve che premi nessun tasto.
  2. Qualcuno sa come disattivare la chiusura automatica delle porte quando in marcia? Esiste il modo di fare scorrere i finestrini con un tocco solo, invece che dover tenere premuto fino alla fine? C'è l'avevo sulla punto, mi stupisco che non ci sia sulla Golf 8
  3. Salve, qualcuno mi sa indicare quali sono gli accessori migliori per la Golf 8 ? Sto pensando a Portachiavi, Tappetini in Gomma, Catene da neve. Ovviamente a prezzi ragionevoli.
  4. Consegna Stasera. Ordinato il 4 Agosto. consegna il 19 Ottobre. Auto in Stock, con Rottamazione.
  5. Bah Insomma ... Quando in giro si sparge la voce che il maggior concessionario VW della provincia non è in grado di consegnare un'auto pronta consegna nel giro di 60 giorni. Penso che coglieranno anche loro la figura poca seria che ci stanno facendo.
  6. Avevo giusto bisogno di un mobile moderno in salotto. un poco stile TopGear.
  7. Come si fa? Al momento sono 70 giorni calendario. per avere 90gg lavorativi penso servano altri 70 giorni? Non ho date di consegna scritte.
  8. Auto Ferma in Piazzale da dopo Ferragosto. Consegna Bloccata. Che Fare? Assistenza Volkswagen Italia Non sa dirmi Niente. Sono senza parole.
  9. Dal sito UNRAE associato al mio telaio: Vi informiamo che l'Azione di Richiamo 91AB - Blocco consegne - si chiude automaticamente non appena la nuova Azione di Richiamo 91AF verrà eseguita sul veicolo. (Rif. 91AF)
  10. Concessionaria fornisce la seguente spiegazione: "Bloccata la consegna causa necessaria sostituzione del Volante a causa di un richiamo."
  11. Mi hanno dato un auto sostitutiva intanto ... La spiegazione del ritardo è che hanno parecchio lavoro da smaltire. Il concessionario è l'Ufficiale. Non so se in provincia di Venezia altri stanno avendo la stessa situazione.
  12. Ad ora non ho ancora ricevuto l'auto. Sono passati più di due mesi.
  13. Attualmente ho la foto del certificato di proprietà intestata a me. Però non è ancora possibile avere l'auto.
  14. Non mi ha dato una data per la consegna. Dice che è in ritardo causa ufficio motorizzazione e rottamazione
  15. Salve, Ho ordinato una VW Golf 8 a inizio Agosto con incentivo Rottamazione. L'auto non verrà prodotta in fabbrica ma esiste già. Ad ora non l'ho ancora ricevuta. Qualcuno sa dirmi quando potrebbe venirmi consegnata? Capisco che ad agosto gli uffici della motorizzazione fossero chiusi. Ma un mese mi sembra sufficiente per eseguire la consegna di un'auto pronta consegna.
  16. Salve, Il concessionario stasera mi ha detto che i cerchi Ventura non sono più disponibili. Adesso ci sono cerchi da 17 col disegno dei Dallas. Mi confermate questo? Grazie
  17. Tendo a variare spesso. L'ultimo pieno è stato da Tamoil.
  18. Faccio tipicamente statali extraurbano. Mai Città. La cosa strana è che le due volte che mi si è intasato sono state successive a Lunghi tratti di autostrada. Dopo almeno 250Km in entrambe le situazioni.
  19. Lavaggio effettuato. Per ora sembra andare.
  20. Confermo che sto procedendo col lavaggio Chimico. Stiamo a vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.