Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Domenik8

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Domenik8

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Grande Punto, 2007
  • City
    Brescia
  1. E scusa la mia ignoranza, cosa sono sono le tele e come potrei capire se sono danneggiate?
  2. Kleber Quadraxer 2 le anteriori, Quadraxer 1 le posteriori
  3. Qualche giorno fa ho notato in tutti e 4 i pneumatici la comparsa di bolle ai lati, più presenti alle due anteriori, un po meno in quelle posteriori. Presumo che ci siano da un po' di tempo, durante l'estate ho fatto spesso piccoli viaggi in autostrada e probabilmente c'erano già e non ho riscontrato nessuna anomalia nel guidare. Potrei ipotizzare che forse quando c'era bisogno di gonfiarle aggiungevo uno/due decimi in più per mantenerle sempre gonfie, da 2,2 (di norma) a 2,3-2,4, sbagliando forse. Se non le gonfio più per un po' di tempo potrebbero andare via da sole? Lasc
  4. Il paraurti è ben saldo nessun problema è solo quel danno. Ma è possibile ripararlo con vetroresina o prodotti simili dal carrozziere?
  5. Ecco la foto, comunque il paraurti è stabile e nessun segno di cedimento. Un'altra foto
  6. Causa tamponamento, si è formata nel paraurti una piccola spaccatura subito sotto il faro fendinebbia anteriore. Il danno è grave da far cambiare tutto il paraurti oppure è possibile ripararlo con quei prodotti tipo Bostik ripara plastica e simili?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.