Vai al contenuto

Domenik8

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Domenik8

  1. E scusa la mia ignoranza, cosa sono sono le tele e come potrei capire se sono danneggiate?
  2. Kleber Quadraxer 2 le anteriori, Quadraxer 1 le posteriori
  3. Qualche giorno fa ho notato in tutti e 4 i pneumatici la comparsa di bolle ai lati, più presenti alle due anteriori, un po meno in quelle posteriori. Presumo che ci siano da un po' di tempo, durante l'estate ho fatto spesso piccoli viaggi in autostrada e probabilmente c'erano già e non ho riscontrato nessuna anomalia nel guidare. Potrei ipotizzare che forse quando c'era bisogno di gonfiarle aggiungevo uno/due decimi in più per mantenerle sempre gonfie, da 2,2 (di norma) a 2,3-2,4, sbagliando forse. Se non le gonfio più per un po' di tempo potrebbero andare via da sole? Lascio la foto dimostrativa ritraente la gomma anteriore, più o meno uguale alle altre gomme. L'auto è la fiat grande punto.
  4. Il paraurti è ben saldo nessun problema è solo quel danno. Ma è possibile ripararlo con vetroresina o prodotti simili dal carrozziere?
  5. Ecco la foto, comunque il paraurti è stabile e nessun segno di cedimento. Un'altra foto
  6. Causa tamponamento, si è formata nel paraurti una piccola spaccatura subito sotto il faro fendinebbia anteriore. Il danno è grave da far cambiare tutto il paraurti oppure è possibile ripararlo con quei prodotti tipo Bostik ripara plastica e simili?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.