Vai al contenuto

tenchu123

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Panda 4x4

La popolarità di tenchu123

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ho una Panda 4x4 del 2013 ed è da un mese circa che ha cominciato a fare una vibrazione dalla parte destra del cruscotto ed ho provato a mettere della spugna in vari punti ma continua a farlo, l'unico modo per farlo diminuire è spingere forte con le mani verso il muso della vettura nella zona del portaoggetti superiore, vorrei sapere se avete qualche suggerimento e come fare per togliere la cornice che c'è intorno al cruscotto. Grazie.
  2. Ho portato la macchina in officina ed è stato fatto un aggiornamento software e tutto è tornato normale.
  3. scusa, hai mica guardato sul Quattroruote?
  4. Grazie delle risposte, in settimana andrò in officina. Non ne sono sicuro ma forse ha iniziato a farlo dopo aver portato la macchina a lavare e da quel momento ho cominciato anche a sentire un rumore nella zona della ruota posteriore sx (sui dossi o simili è come se ci fosse qualcosa che sbatte in quella zona).
  5. Ho una panda 4x4 acquistata a febbraio 2013 ed è da qualche giorno che all'accensione si sente un bip e appare sul display la scritta "ELD non disponibile, consultare il manuale", volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi, grazie.
  6. Sapete dirmi se il ruotino di scorta e il relativo kit (cric, chiave e base di polistirolo) della Panda 4x4 2012 è uguale a quello della versione a 2 ruote motrici?
  7. tenchu123

    Fiat Panda 2011

    Scusate se mi ripeto ma il ruotino di scorta e il relativo kit (cric, chiave e base di polistirolo) della Panda 4x4 2012 è uguale a quello della versione a 2 ruote motrici?
  8. tenchu123

    Fiat Panda 2011

    Volevo sapere se il ruotino di scorta e il relativo kit (cric, chiave e base di polistirolo) della Panda 4x4 2012 è uguale a quello della versione a 2 ruote motrici?
  9. tenchu123

    Fiat Panda 2011

    Quindi quello della foto sarebbe il navigatore che viene dato come accessorio? Pero' qual'e' il vantaggio dal comprarne uno in un qualsiasi centro commerciale, anche perché con il navigatore Fiat c'è il rischio che ti aprano la macchina vedendo il sostegno sulla plancia.
  10. tenchu123

    Fiat Panda 2011

    Ho visto delle foto del navigatore ma non capisco se, quando è spento, scende nella plancia oppure bisogna toglierlo manualmente?
  11. Quando è prevista l'uscita del modello a benzina?
  12. tenchu123

    Fiat Panda 2011

    Speriamo che sul 4x4 mettano il motore da 85CV perchè sull'attuale 1.2 69CV non si può utilizzare, per esempio, il condizionatore che rende la macchina simile ad un Apecar.
  13. Lo so che il rumore non è facile da spiegare ma comunque proviene dalla zona frizione e quando cambio a giri molto alti sento anche che il pedale non è scorrevole come lo è a giri bassi, inoltre è anche difficile gestire la macchina in situazione di coda perchè la frizione sembra staccare e attaccare di colpo senza poter modulare.
  14. Ho acquistato una Panda 4x4 1.2 che, a mio parere, ha un problema alla frizione che proverò a descrivere: premetto che ho fatto solamente 1000 Km, quando cambio marcia dai 2500 giri in su sento un rumore tipo WOOM quando schiaccio e rilascio il pedale e sento anche una leggera sensazione di attrito sul pedale; ho avuto diverse auto ma non ho mai sentito niente del genere, cosa può essere?
  15. tenchu123

    catalogo panda 4x4 2006

    Qualcuno ha il pdf del catalogo della Panda 4x4 del 2006?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.