Vai al contenuto

ErrEffe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ErrEffe

  1. Ciao, innanzitutto grazie. Due/tre volte l'anno torno a napoli (700km). Quindi prevalentemente autostrada, più l'utilizzo settimanale (una, max due volte) in città. Considerando che a milano, il diesel dal 2025 sarà bandito... vorrei evitare di comprare qualcosa di non rivendibile.
  2. Ciao a tutti, io sto valutando l'acquisto proprio di questo modello. Ho necessità di un'auto che garantisca 3 sedute isofix e la S-Max è una delle poche. Inizialmente ero orientato al Diesel in quanto utilizzo l'auto pochissimo in città e 2 volte all'anno in autostrada (considerate che la mia attuale auto, una tucson, da settembre 2017 ha fatto solo 24.000 km). Il venditore, però mi ha proposto, invece il motore ibrido, sostenendo che a a differenza di quanto si possa pensare, i consumi sono notevolmente ridotti rispetto al Diesel. Non essendo un appassionato di auto e non essendo aggiornato in merito alle tecnologie Ibride, mi trovo in grossa difficolta per la scelta. sapreste aiutarmi? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.