Vai al contenuto

Toyboy

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    130
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Toyboy

  1. ma alcuni l'hanno vista quest'auto ? nb:sta a vedere che va a finire come con il pianale del duetto
  2. scusa ma l'hai vista dal vivo ? .....wow..........
  3. no parlo della foto di 3/4 posteriore .... quelle di muso nn la vedo !!!
  4. ok ...ALSTOM credo che abbia stabilimenti in italia ,perchè ha rilevato la ASEA-B-B ...e i treni di MONTE vengono da lì ... certo il colore rosso per i treni è bello .... farei anche gli aerei della CAI rossi!!!! tornando a bomba ,bisognerebbe anche sapere cosa costano gli aerei ...i costi di servizio ,le opportunità di leasing per comprarli ,oltre al personale necessario a gestirli .. la scelta di una compgnia deve essere fatta anche in base a questo . spero che inCAI che ha dichiarato 14 voli intercontinentali da Malpensa nn sbaglino ..e diano almercato aereri di primordine.
  5. indubbiamnete ... c'e da dire che le compagnie aeree europee delle nazioni facenti perte del consorzio nn fanno neanche gare ....compreno da AIrbus e basta,.. nb:magari ci fossi tu agli acquisti della cai !!!:-P:-P:-P
  6. nn c'è dubbio che questi sono aerei molto belli ,però per convenienza economica sarebbe meglio la boing sulla seconda parte di quello che hai detto l'AIRBUS ha molti aiuti a livello europeo essendo un consorzio fra germania - francia-spagna - inghilterra da senpre im perdita e come monopolista europeo può permettersi di fare dumping. comunque mezzi molto belli ...indubbiamente.
  7. riparto da quà ... respirone lungo e dico la mia!!!!! credo che la crisi politica di questa estate con la nato e gli usa abbia portato a questa decisione . in molti settori la russia ha annullato commesse per aziende europee. ora stanno malaccio anche in borsa .
  8. ok ok ....ho solo sbagliato scrivere ...volevo dire 5 porte !!
  9. secondo me la GOLF nuova nn è altro che la versione 4 porte della SCIROCCO
  10. insomma la manina è quella ,è la prima impressione che ho avuto ! comunque bella ,,,bella.|
  11. credo che la serie 3 montasse di già i 15 ... equesto comprta un trasferimento della coppia più violento e perciò maggiorpossibilità di sovrasterzo ... però credo ? ovviamente ,potete convincermi del contrARIO .
  12. dipende anche come si giuda .no ? infondo se un'auto trasporta persone significa che quando piove bisogna diminuire la velocità ...? il sovrasterzo può essere contrastato ... però i pneumatici più piccoli della 75 facevano comunque la loro parte .
  13. grazie !!! io credo che la sospensione posteriore della BMW fosse sicuramente molto normale ... parliamo allora di materiali ...di come era realizzata la qualità costruttiva . Era un'auto da trasposrto persone nn un mezzo per correre 75 credo che si salvasse anche per la misura dei pneumatici posteriori.. a livello di linea Serie 3 era ammirata .....percò questa è una mia idea personale.
  14. no guarda ho detto solo al mia opinione in quel periodo ,,a metà degli anni 80 ,ormai BMW aveva preso la vetta . nn aggiungo altro
  15. quoto al 100% è veramente un sorpresa per essere una VW
  16. perchè si litiga se uno dice la pura e semplice verità?
  17. :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P sarò stato piccolo ,ma nn coglione . imprenditori ,professionisti ,gente con il grano la 75 nn se la cagavano neanche ... questo nn conta certo molto .. ma certo erano persone che sapevano scegliere le differenze qualitative erano molto molto consistenti . una era piena di rumori ,assemblata da schifo ....vecchi ,motore vecchio 4 cilindri contro 6 motore bilanciato ,silenzioso ,progressivo con consumi bassissimi l'altro rumoroso ....pieno di vibrazioni ... la vernice ....mi ricordo mio zio che quando la lavava ,la pelle di daino ne prendeva il colore sino quando nn capirete che la fine dell'ALFA è stata dovuta alla sua qualità e nn certo alla FIAT ...nn capirete una mazza .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.