Vai al contenuto

R_infos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di R_infos

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Caspita se dici cosi mi tenti! Nessun altro che confermi quanto dice ggg1677 ?
  2. Grazie per le risposte..mi sa che terrò i 16 anche se sarebbe stato bello sapere i consumi con entrambi i cerchi...
  3. L'estensione di garanzia si puo' fare anche verso la fine del II anno di vita? Secondo voi conviene fare l'estensione subito all'acquisto o dopo?
  4. Pensavo al 105 cv... Hai mica qualche link dove si parla dei problemi che dici? C'è un forum dedicato all'Astra e non ricordo di aver letto di problemi riguardanti il kit gpl.
  5. Intendevo se sarà confermato nelle concessionarie a partire dal 15/1/2008, insomma se si potrà provare già dal 15...mi sono espresso male
  6. Visto che riesci a leggere le informative dei concessionari fiat....sai dirmi se il 1.6 Mjet 105 CV è confermato a partire dal 15/1/08?
  7. Scusa ma dove hai letto che inizia ad aprile?
  8. Anch'io devo prendere una macchina di questa categoria entro fine gennaio. Sono indeciso come te, ma fra Astra e Bravo, ma sopratutto non so se prenderle benzine+gpl oppure diesel...(discorso a parte) Della Bravo (prenderei la Emotion) non mi piace il braciolo centrale, è troppo corto! è più un portaoggetti. In piu' trovo che fra la poltrona posteriore e i sedili anteriori ci sia poco spazio e quindi credo che non sia poi così comoda per 5 persone. Finora ho aspettato notizie su 'sto 1.6 mjet fiat, ma di notizie CERTE per l'Italia non c'e' nemmeno una. Quel che mi fa propendere per questa macchina sono lo sconto Fiat, di cui dispongo, e il fatto che sia uscita nel 2007. L'Astra non la prenderei diesel, è rumorosissima!, ma benzina+GPL. La versione Cosmo a Torino la trovi a km0 del 2007 a 17000 euro. Il GPL me lo farei aggiungere(1900euro) e avrei lo sconto grazie al governo di 650 euro e 5 anni di bollo gratis grazie alla regione piemonte. L'estetica mi piace ma cio' che non concepisco è che su una macchina da 20000 euro di listino (la Cosmo) non siano presenti di serie i finestrini posteriori elettrici!!!! Tu come mai l'hai scartata? La Mazda3 l'ho vista e provata. Molto bella, mi piace molto la plancia, ogni tanto mi fermo a guadarla ma c'e' un non so che che non mi convince del tutto... Le pecche che ci ho torvato sono la seduta corta e il fatto che non si puo' avere il lettore mp3 a cd. Ti regalano il cavo per attaccare l'ipod ma non l'ipod , che puoi controllare grazie ai comandi al volante. La kia Ceed non è male ma la prenderei tre porte.....ma per quanto riguarda l'affidabilità non ne so nulla
  9. Si so che usano il toroidale ma non so quanto si perda, come dicevo prima sulla Leon si perde poco. Volevo delle testimonianze! :idea:
  10. Sarà su mezza internet ma non è dove dovrebbe!!!
  11. R_infos

    Opel Astra (Non SW) + Kit GPL

    Ciao Ragazzi, Volevo qualche informazione su questa macchina con il kit GPL (1900 euro da listino). C'e' qualcuno che ce l'ha? Quanto si perde di bagagliaio? Problemi riscontarti? Avete delle foto? Ho visto solo una Seat Leon con il GPL montato in una concessionaria e non mi sembra si perda molto come bagagliaio... PS: Auguri a tutti!
  12. Ragazzi ma alla fine sto mille sei non arrivato al motor show di Bologna!! Che faccio aspetto ancora per la bravo o mi butto sulla Astra Cosmo??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.