Vai al contenuto

Opel Astra (Non SW) + Kit GPL


R_infos

Messaggi Raccomandati:

Ciao Ragazzi,

Volevo qualche informazione su questa macchina con il kit GPL (1900 euro da listino). C'e' qualcuno che ce l'ha? Quanto si perde di bagagliaio? Problemi riscontarti? Avete delle foto?

Ho visto solo una Seat Leon con il GPL montato in una concessionaria e non mi sembra si perda molto come bagagliaio...

PS: Auguri a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

se usano il toroidale non si perde niente, ma se vuoi tenere la ruota di scorta tocca metterla in bagagliaio (e cosi puoi verificare facilmente quanto occuperà), oppure accontentarti di girare col kit riparagomme.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Scusa se mi intrometto.

Che motorizzazione la prendi?

1.6 Twinport (105 CV)? 1.6VVt (115 CV)? 1.8VVt (140 CV)?

Stai attento, le auto suddette hanno seri problemi di usura precoce sulle sedi valvola se trasformate a GPL.

Se vuoi maggiori info sono quà!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se mi intrometto.

Che motorizzazione la prendi?

1.6 Twinport (105 CV)? 1.6VVt (115 CV)? 1.8VVt (140 CV)?

Stai attento, le auto suddette hanno seri problemi di usura precoce sulle sedi valvola se trasformate a GPL.

Se vuoi maggiori info sono quà!

Fabio

Pensavo al 105 cv... Hai mica qualche link dove si parla dei problemi che dici? C'è un forum dedicato all'Astra e non ricordo di aver letto di problemi riguardanti il kit gpl.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.