Vai al contenuto

Salipcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salipcio

  1. Ok la canzone ma avrei preferito sentire la Oxa. La voce narrante... beh, si poteva fare molto meglio.
  2. guarda, anch'io avrei preferito i 20 ma passando alla competizione me li son tenuti.
  3. cioè, voi credete che un antifurto meccanico scoraggi così tanto un ladro professionista? 😂 Caso mai i pivellini, che di certo non sono in grado di agire via radar. Il miglio antifurto, se così vogliamo chiamarlo, è l'assicurazione! Oltre a saper limitare i rischi tenendola il più possibile al sicuro.
  4. L'ufficialità, intendo come presentazione in concessionarie, è comunque a febbraio
  5. Il Top sarebbe stato rimodellare il faro e la carrozzeria perchè la bombatura che aveva senso con lo xeno ora non ce l'ha più. Peccato. Sarebbe stata molto più accattivante!
  6. scusate se mi intrometto, ma a cosa sono dovuti tutti sti calcoli che state facendo sulla CO2? Tasse(mi sfugge)? vincoli auto aziendali? altro? grazie
  7. io purtroppo no, è l'unico opt che non ho scelto. Nel mio caso comunque siamo a 200.
  8. Nuovo comunicato Stellantis: https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/al-via-gli-ordini-delle-nuove-giulia-e-stelvio
  9. La differenza di trazione nei consumi si sente, soprattutto in città. Comunque così di clientela la perdono. Me compreso. Veramente non capisco allora cosa sarebbe costato in più tenere lo stesso motore precedente così come la politica di riservare degli allestimenti solo su alcuni motori. Niente vie di mezzo, e così, si passa da 60k a 67k. Mah!
  10. Bravo. Stesso mio pensiero sui fari. E se ne sono visti tanti di rendering così nel web nei giorni scorsi (vedi kelsonik) che quasi ci sprravo. E per me vale lo stesso discorso anche su Stelvio. Peccato!
  11. Esatto e non solo. Ci devi aggiungere altri 6 o 7k di differenza anche di prezzo di listino.
  12. che pazzi togliere il 200cv benzina. Ora che la gente tende a scartare il gasolio è obbligata al salasso del 280 cv?
  13. Peccato per la curvatura verso il basso del fanale, questo rigonfiamento. Avrei preferito che la linea bassa fosse simile alla superiore, cioè dritta. Un fanale più a triangolo, diciamo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.