Vai al contenuto

foxtrot

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di foxtrot

  1. Dopo avermi illuso a fine giugno che la mia advance sonic grey sarebbe arrivata in concessionaria a fine luglio (ordinata 11/11/2022), c'è stato un ulteriore ritardo.......ma ora è qui ed in fase di immatricolazione. Spero che l'attesa ne sia valsa la pena, oramai stavo per decidere di recedere. I commenti sull'auto che leggo nel forum da parte di chi è già felice possessore mi sembrano tutti positivi.
  2. Sono in attesa della mia CIVIC ADVANCE che dovrebbe arrivare in luglio, quindi non ho avuto modo di provare la funzione che segue, ma sul manuale, a pag 423 viene spiegata la procedura per mantenere in modo forzato per 15 minuti la selezione N della trasmissione; viene definita "modalità lavaggio". Questo potrebbe esserti utile per spostare a spinta l'auto.
  3. Anche a me oggi è arrivata la conferma che la mia ADVANCE grigia è in produzione ed è stata comunicata la data previsionale di consegna: 20 luglio. L'ordine era dell' 11 novembre 2022, fatto presso la concessionaria di Seregno
  4. Al netto che attualmente esiste ancora il blocco degli ordini per la CIVIC, già i mesi scorsi il listino, almeno per la versione ADVANCE, era già sopra i 40K
  5. Nella brochure presente sul sito HONDA, è segnalata la presenza del "sistema di sicurezza con allarme": Qualcuno di voi che ha già ritirato l'auto mi sa dire se intendono che è già presente un antifurto con sirena integrato?.....intanto io continuo ad aspettare la mia ADVANCE ordinata l'11/11/2022, anche se non vedo muoversi niente.
  6. Speriamo non sia così. Ho sottoscritto un contratto per una Civic ADVANCE grigia nel novembre 2022 e sono uno dei tanti che aspettano ancora notizie. Nelle scorse settimane il concessionario non era ancora in grado di dirmi quando sarebbe arrivata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.