Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Il blu è il colore più penalizzato tra tutti, sentendo in giro sono arrivate tutte le altre tinte ordinate tra agosto e ottobre mentre chi nello stesso periodo l'ha ordinata blu come me è ancora qui che aspetta.
Paradossale se si considera che il blu con il bianco è il colore con cui hanno lanciato l'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
ciao, la ritiro oggi pomeriggio, c'è stato qualche ritardo nell'immatricolazione purtroppo.
Vi aggiornerò con le prime impressioni nel giro di qualche giorno....e qualche centinaio di km
Sei praticamente la prima blu che viene consegnata in Italia.
Io zero notizie purtroppo, e in teoria mi dovrebbe arrivare a marzo, a sto punto non mi illudo che accada veramente.
Non è un buon inizio con Honda per quanto mi riguarda.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, freddye78 scrive:

Sei praticamente la prima blu che viene consegnata in Italia.
Io zero notizie purtroppo, e in teoria mi dovrebbe arrivare a marzo, a sto punto non mi illudo che accada veramente.
Non è un buon inizio con Honda per quanto mi riguarda.

Da quello che mi è sembrato di capire dal concessionario le auto stanno arrivando, anche se col contagocce. Lui ne aspetta altre 3 blu da qua a fine marzo e non ha notizie di ulteriori ritardi per ora. Quindi incrociamo le dita anche per la tua, purtroppo negli ultimi 2 anni è un periodo non felice per le consegne auto in generale, e probabilmente per Honda l'Italia/Europa sono mercati marginali. Comunque mia moglie ha un CRV del 2007 che va ancora benissimo, quindi direi che la qualità non dovrebbe essere in discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lbonatti scrive:

Da quello che mi è sembrato di capire dal concessionario le auto stanno arrivando, anche se col contagocce. Lui ne aspetta altre 3 blu da qua a fine marzo e non ha notizie di ulteriori ritardi per ora. Quindi incrociamo le dita anche per la tua, purtroppo negli ultimi 2 anni è un periodo non felice per le consegne auto in generale, e probabilmente per Honda l'Italia/Europa sono mercati marginali. Comunque mia moglie ha un CRV del 2007 che va ancora benissimo, quindi direi che la qualità non dovrebbe essere in discussione

spero che sia come dici tu, io ho chiamato settimana scorsa il mio concessionario per avere una qualche notizia perchè pensavo che per rispettare la consegna di marzo ormai dovrebbe essere stata prodotta o comunque entrare in produzione in questi giorni ipotizzando un mesetto di viaggio in nave dal Giappone per arrivare qui da noi, invece non ne sapeva praticamente nulla..mi ha detto che avrebbe sentito honda italia per avere notizie e fatto sapere, più sentito ad oggi...per nulla incoraggiante... 

 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche notiziola in generale (mi scuso se son notizie già vecchie).

Il locale conce Honda, da cui sto comprando una HR-V (una delle ultime della generazione precedente, vi aggiornerò), mi dice che Civic subirà un aumento dei prezzi abbastanza consistente (2000 euro, mi pare), per cercare di abbassare la domanda.

Inoltre stanno aspettando le nuove Jazz e oggi avevano la presentazione dei nuovi prodotti in Germania, compresa ZR-V.

Sono piuttosto in imbarazzo perché, in pratica, devono mandare via la gente...

Al momento hanno solo due Jazz in pronta consegna e per il resto c'è da aspettare i mesi che già sapete.

 

P.s.

Nei giorni passati avevano una Tipe-R in consegna, uno spettacolo!
 

P.p.s.

Se vi interessa ora hanno una Tipe-R MK10 usata, altro mostro. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2023 at 10:18, Jack.Torrance scrive:

Qualche notiziola in generale (mi scuso se son notizie già vecchie).

Il locale conce Honda, da cui sto comprando una HR-V (una delle ultime della generazione precedente, vi aggiornerò), mi dice che Civic subirà un aumento dei prezzi abbastanza consistente (2000 euro, mi pare), per cercare di abbassare la domanda.

comportamento francamente poco serio, ha già aumentato di 2700 euro e ora alza ancora, alla fine quasi 5000 euro di aumento in 6 mesi!Se non è in grado di far fronte alla domanda, che continui a tenere chiuse le ordinazioni finchè non avrà evaso quelle ricevute fino a dicembre invece che incassare altre caparre mettendo ulteriormente in difficoltà le concessionarie che dovranno fronteggiare altri clienti scontenti, per non dire incazzati, per la lunghissima attesa e l'assenza di notizie certe

Modificato da freddye78
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, freddye78 scrive:

spero che sia come dici tu, io ho chiamato settimana scorsa il mio concessionario per avere una qualche notizia perchè pensavo che per rispettare la consegna di marzo ormai dovrebbe essere stata prodotta o comunque entrare in produzione in questi giorni ipotizzando un mesetto di viaggio in nave dal Giappone per arrivare qui da noi, invece non ne sapeva praticamente nulla..mi ha detto che avrebbe sentito honda italia per avere notizie e fatto sapere, più sentito ad oggi...per nulla incoraggiante... 

 

 Non agitarti troppo , la mia H-RV a dicembre (metà ) era data di consegna "Calende Greche" (sul computer del venditore 9/99/9999) all' 8/2 era in concessionaria.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Matteo B. scrive:

 Non agitarti troppo , la mia H-RV a dicembre (metà ) era data di consegna "Calende Greche" (sul computer del venditore 9/99/9999) all' 8/2 era in concessionaria.

quindi come da data prevista?a me hanno detto un generico "marzo"

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social




Qualche notiziola in generale (mi scuso se son notizie già vecchie).
 
P.s.
Nei giorni passati avevano una Tipe-R in consegna, uno spettacolo!
 
P.p.s.
Se vi interessa ora hanno una Tipe-R MK10 usata, altro mostro. default_icon_mrgreen.gif


Peccato la Type R abbia un prezzo mooolto superiore alla precedente. È ai livello RS3




Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, freddye78 scrive:

quindi come da data prevista?a me hanno detto un generico "marzo"

No ad aprile mi dissero "novembre /dicembre , ma attento che ci hanno detto che l'andazzo della produzione in Giappone è pessimo" , due mesi dopo la notizia ufficiale che tagliavano la produzione del 20% per mancanza di chip

 

quindi ero certo che nel 2022 non sarebbe arrivata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.