Vai al contenuto

Ale81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Croma anno 2010
  • Città
    Scorzè
  • Occupazione
    Impiegato
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ale81

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Esce fredda dalle bocchette centrali del cruscotto. Dalle laterali e posteriori tiepida. Misteri Giap! Volevo chiedere se qualcuno ha provato/ha fatto attivare il Collision Mitigation Braking System™ (CMBS™). A me si accende la spia sul cruscotto e suona l'allarme ma non sono mai arrivato alla frenata automatica dell'auto. Volevo chiedere se la nostra Civic alla fine frena o produce un mero allarme visivo e sonoro.
  2. Vero. Oggi con temperatura esterna 3c° ho tenuto il clima a 16c° e il motore si è acceso pochissimo. Ho messo a 2 il sedile riscaldabile. Su tratte brevi e con il giubbotto è fattibile.
  3. Esatto, i rabbocchi possono essere fatti in autonomia. Più che altro che tipo di olio va utilizzato? La viscosità credo sia 0w-20 per il resto non so. Il motore essendo ad iniezione diretta credo che d'inverno, con tragitti brevi in cui non fa in tempo a scaldarsi, possa avere il problema di diluire l'olio motore con parte della benzina non vaporizzata che finisce per allungare l'olio. Controlliamo quindi i livelli in questi mesi invernali.
  4. Ma non riescono ad usare il motore elettrico generatore in modalità freno stile freno elettromagnetico dei camion/autobus, senza in sostanza recuperare l'energia elettrica per caricare la batteria? In salita la Civic non è così briosa? Non pesa molto, ho letto 1450Kg, dovrebbe pedalare.
  5. Ci sono state altre consegne previste per le prossime settimane? A Padova mi avevano comunicato l'arrivo entro ottobre mentre ora temporeggiano ancora. Situazione scandalosa.
  6. Purtroppo non ha il radar. Gli adas almeno funzionano con un poca di nebbia? Io sono della provincia di Venezia e mi tornerebbe utile nei mesi invernali.
  7. Il concessionario Autoshop di Padova mi ha comunicato la data di consegna: entro l'8 Novembre! Habemus Papam.
  8. Grande colpo di fortuna Bertoz. Alla fine l'allestimento elegance non è male, penso che con le michelin energy da 17" sia anche silenziosa in autostrada e dovrebbe consumare meno rispetto ai 18". Ora a Padova dicono che la consegna è possibile per Novembre, anticipata di un mese. Mah.
  9. Ho una data per la consegna della mia, ordinata a dicembre. Si parla di dicembre 2023! Un anno esatto.
  10. Sì e' prevista nei tagliandi la sostituzione dell'olio del cambio. Non ricordo ogni quanti Km. Azzardo 30k Km.
  11. Ordinata quando? Grazie per l'info circa il costo del recesso del contratto. Come si sono parati il cul questi della Honda...è un classico.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.