Vai al contenuto

Davidtr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    239
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Davidtr

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Davidtr

    porsche 550 spyder

    Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa auto?
  2. auto prettamente sportiva, qualche bel cavallo in più, ci sta bene sotto.. ricordati che vai incontro ad una roadster pura..
  3. ragazzi , ma qui si organizzano mai belle cene?
  4. superkappa.. nettamente meglio la tt della z4, in tutto..
  5. sono un amante delle 5 razze.. su qualsiasi auto..
  6. va beh, dai.. la trazione 4 non è indispensabile.. riguardo ai kit estetici, a tanta gente piace appararire.. ma per quello ci sono altre macchine secondo me.. cmq, 40000 euro, non sono pochi..
  7. come auto, è sportiva.. secondo me, visti i costi che ha, dovrebbe essere ristretta ad un minor numero di persone, e le cilndrate dovrebbero contribuire, anche perchè secondo me i cv del 2.0 tdi sono pochi per una stazza come quella.. se poi ci accontentiamo di farla camminare, allora ok!
  8. cmq, grazie, sei stato gentilissimo..
  9. la a5 nasce come sportiva, non come la a4,, la differenza c'è, ed è sostanziale.. le motorizzazioni non possono essere così magre, secondo me
  10. la f40, non è un auto, è una leggenda..
  11. non ci siamo.. permettetemi.. allora, innanzi tutto, dobbiamo capire cosa si intende per viaggiare.. cmq, un 2.0 tdi, secondo me è una scelta misera.. l'auto è un auto di un certo livello, indi cui tutto dovrebbe essere rapportato alla qualità.. i cv, sono sicuramente sufficienti, ma per l'aggressività che la linea dimostra, le prestazioni dovrebbero essere altre, prestazioni che un 2.0 tdi di oggi non può accontentare..
  12. ragazzi, altra domanda.. la tt, ha come optional la tv incorporata?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.