Vai al contenuto

angelo@abarth

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    92
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

La popolarità di angelo@abarth

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. hai leggermente rotto le scatole.... RILEGGITI IL REGOLAMENTO.... spero che qualche moderatore (bravo nelle mie censure) intervenga almeno in questo caso. -------------------------- 2.3 atteggiamenti di superiorità o tali da minare l'equilibrio e la serenità nelle discussioni. 2.4 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente, non diventare occasione di flame.
  2. Eccomi.... ho provato la SS... anche se qua a torino non hanno fatto nessuna presentazione ufficiale... Ecco le mie impressioni: il salto di qualità che si fa con il kit esseesse è mostruoso. Il motore tira come un forsennato, con un sound ben più gasante. Quello che più impressiona è però il diverso assetto. L’ulteriore ribassamento di 20 mm, abbinato ai cerchi da 18" rende l'abarth precisa come un treno sui binari... paga un certo nervosismo in staccata – che rende comunque la guida ancor più coinvolgente – la esseesse percorre le curve a mo’ di compasso, senza allontanarsi dalla traiettoria nemmeno nelle accelerate violente. L’ultimo plauso va infine ai freni. Se quelli della Abarth "normale" sono ottimi, quelli del pacchetto Super Sport meritano la lode per la loro potenza... Prezzo 5,200...:pz fantastico ma troppo troppo caro!
  3. complimenti.... ma togli quell'adesivo orribilante )
  4. io la mia l'ho pagata 22 + il kit arriverei alla cifra di 54milioni delle vecchie lire... MA SIAMO PAZZI?? per una punto?????
  5. Bha sui freni non mi trovo male.... il mio problema e che nelle frenate secche mi si abbassa l'anteriore da paura e mi ritrovo sempre con la moto che affonda ad ogni pesta di freni... difatti mi sono allenato e uso tantissimo il freno posteriore... Per le vibrazioni si è vero, mio cognato ha una z del "05 e vibra molto più della mia...
  6. Peso minore?? TI SBAGLI e non vedo questa superiorità da nessuna parte....
  7. si sta discutendo...... tolto il mio post censurato.... non mi sembra di leggere "contenuti" volgari...
  8. hahahah ma cosa dici??? ma tu hai mai visto fare un tornante stretto a 7000 giri e poi aprire tutto????????????????? d
  9. bhe... la tua è uno spettacolo non cè nulla da dire:clap E se non sbaglio è 3 cilindri vero? Il difetto che riscontro nella mia è la forcella davanti... troppo molle fa paura come affonda!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.