Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

valedelta

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valedelta

  1. spero ne valga davvero la pena farsi tutti quei km..(da torino ripartiamo alla volta di UDINE!! per un matrimonio) ps:il mio fidanzato è di livorno e così tutti i nostri amici, devo dire che dopo aver fatto 5 anni di superiori a pisa e frequentato entrambe le città e soprattutto le persone, devo dire di sentirim absolutly livornese!!!
  2. eccola una Deltista fresca fresca... domani mattina sarò a Torino per la festa Martini, spero di stringere la mano ai miei miti..partiamo dalla Toscana solo per vederli.. credo che se non riesco a farmi fare un autografo potrò mettermi a piangere..
  3. sono tornata..ciao sono quella che doveva ordinare l'abarth rossa..beh ho fatto il preventivo, si è lì, lo guardo ogni giorno, ma mi chiedo..prendere l'abarth per avere una macchina di carattere, come me, si ma poi..andarci a lavoro ogni giorno, tutti i km che faccio.. credo di aver cambiato idea, è stupenda, ma con gli stessi soldi preferisco prendere UN'ALTRA Delta, stavolta Evo.. godetevi l'abarth per me..
  4. appena tornata da votare!!! io ho fatto prima.. ho lasciato tutto in macchina, in mano avevo solo carta d'identità e certificato elettorale..tutto okke!!
  5. beh erano venute 6 macchine persino dalla Svizzera... se erano targate Svizzera erano nostre ;) passo e chiudo8-)
  6. auto di famiglia..una passat del 98 con 300.000 km..va ancora da Dio, mai messo le mani, mai rotto nulla..ma non credo mi diano un soldo quando andrò a farmi fare il preventivo per la GP..
  7. no..pensavo fosse qualche ragazzo di quelle parti che veniva via dal raduno dell'elba di ieri, ma no perchè siamo partiti alle 16:30.. ok nulla grazie
  8. mi farete impazzireeeee!!!!!!non potete dire così che io non trovo il tempo per andare neanche a farmi fare il preventivo perchè ho la concessionaria a quasi un ora di macchina!!!!
  9. Tornando al discorso "Delta dimenticata"..insomma ieri sera l'ho tirata fuori..si è davvero dimenticata..infatti primo: tutti i ciclisti che ho incrociato dallo specchietto vedi che si girano a guardarti andare via secondo: pensate voi, è cosi dimenticata che RAGAZZETTI DI 15-16 ANNI in motorino, una volta affiancati per il sorpasso, si girano, sorridono, alzano le mani e si mettono a fare gesti a dire "vai vai!!".......ma non è solo una MACCHINA VECCHIA??????? convinti voi.....
  10. si...di LEI!!!!:D ai raduni ci litighiamo per prenderla..quando nelle gare ci soon due manches va bene, abbiamo l'accordo di una per uno..ma se ce n'è una sola la lascio a lui (è pur sempre l'uomo e come tale non vorrei che gli altri pensassero che comando io..il suo orgoglio glielo lascio)
  11. ho fatto prima a chiuderlo....ne ho visti e rivisti di questi video eppure non capisco perchè ogni volta mi vengono i lucciconi agli occhi... loro facciamo quello che vogliono, per mercato, per interessi..NOI NON LA DIMENTICHEREMO MAI LA CASA LANCIA DI QUEI TEMPI!!!!!e a questo punto, dopo aver visto questa nuova "D..."(mi viene da vomitare a chiamarla cosi!!!), credo che non tornerà mai più. Pazienza. Noi abbiamo la VERA DELTA IN GARAGE!!! TRA L'ALTRO STASERA LA TIRO FUORI..(è cosi dimenticata che quando passi tutti si girano a guardare a bocca aperta)
  12. anche per me dipende molto dalla macchina..ho visto delle fiesta bianche che credetemi.....incommentabili!!!una auto che ho visto fantasticamente stupenda bianca è l'audi sportback..io la polo nuova l'ho presa nera, faceva più fashon anche se per andare a casa ho lo sterrato e....... la punto abarth ad esempio la prendono tutti bianca perchè si nota e perchè solo col bianco hai il kit estetico con adesivi e specchietti..proprio perchè tutti la prendono bianca, io la prenderò rossa!!!!
  13. piace molto anche a me, frontale elegantissimo. Anche la eos a me piace. La vw è cmq ad oggi l'unica marca usata nella mia famiglia!!
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.