Vai al contenuto

kappa85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kappa85

  1. A me invece hanno fatto una 1.5 dci 110cv dynamique + met + bt plug&music + clima auto + ruota scorta a 17700... come vi pare? Domanda: sulla dynamique + bluetooth plug&music, quale delle due foto seguenti riporta il blocco in plancia relativo alla gestione stereo? http://img193.imageshack.us/img193/8202/89818649.jpg http://www.nouvelle-megane.com/cms/renault-megane/upload/images/thumb_900x407/B95BS10DDSDIPDB8minisite4.jpg
  2. Dai sintomi è lo stesso problema che avevo io... nelle curve a sinistra sentivo uno scricchiolio sordo, tipo tratratrac, sembrava più qualcosa che si stava per rompere... tipicamente si sentiva un sacco nelle rotonde o nelle svolte... pensavo fosse il cruscotto, in officina per due volte mi hanno ingrassato le cerniere, alla terza me le hanno sostituite e tutto si è sistemato. Vai in conce suggerendo che probabilmente il problema è quello.
  3. Sono le cerniere della portiera. Se la tua clio è recente è strano che si manifesti questo problema perchè si verificava sulle prime clio (compresa la mia) e poi era stato corretto. A me le hanno sostituite in garanzia (dopo avermi fatto penare con 2 o 3 "ingrassatine") ed ho risolto.
  4. azzo mi hai smontato... avevo sentito un paio di pareri e sembravano positivi.. per il prezzo lo sapevo già.. ma se cigola proprio non potrei sopportarlo... qualcuno che ce l'ha può confermare?
  5. Ri-posto due richieste di qualche tempo fa: 1) chi ha il bracciolo mi da qualche impressione? Per chi l'ha montato da sè, è difficile ? Suggerimenti? Non si regola in altezza vero? Foto? 2) sto cercando una prova su strada della 1.2 75cv... qualcuno mi sa dare un link? ciauz
  6. Ragazzi sto cercando una prova su strada della 1.2 75cv... possibilmente online, va bene anche di qualche sito straniero... chi mi aiuta?
  7. Ri-posto questa richiesta perchè nessuno se l'è filata in passato... qualcuno ha messo il bracciolo aftermarket? Ho visto sulla baia alcune offerte, e mi sembrano uguali all'originale. Quello che vorrei sapere è: 1) è comodo per cambiare con il gomito appoggiato? 2) è difficile da montare? 3) se montato bene, scricchiola o fa altri rumori? 4) diventa molto difficile allacciare la cintura di sicurezza? 5) IMPORTANTE: ho visto solo modelli con la parte superiore in pelle (le iene style), io ho la dynamique e non starebbe molto bene... esiste il modello col tessuto? Grazie e scusate le tante domande EDIT: qui trovate delle foto Accoudoir sur Renault Clio 3 ho chiamato in renault ed il prezzo è (versione dynamique) 145 + IVA
  8. ho letto, ma la mia non cigola, fa solo un TAC a fine corsa...
  9. Una domanda e un problema: 1) qualcuno ha messo il bracciolo? Quanto costa? Lo prendo dal ricambista della conce o da qualche altra parte? (su ebay non si trova). La mia clio è una dynamique interni in tessuto. Mi interessa poi sapere se cigola, o se fa rumore (ovviamente quando non c'è nulla dentro) 2) ho il pedale della frizione che fa questo giochetto: lo premo, poi lascio andare tenendo su il piede fino a 1cm dalla posizione riposo, quindi se lascio il piede di scatto si sente un TAC. Ho guardato l'attacco della pedaliera e c'è come un fermo corsa a soffietto su cui si appoggia la parte che regge il pedale quando arriva a fine corsa. Che cos'è? Penso sia lui il responsabile... come posso risolvere? Altri hanno avuto questo problema? Poi ho notato che il pedale balla un po in senso trasversale... 1 cm al massimo... è normale o dovrebbe essere serrato da non muoversi proprio?
  10. Eccomi ci sono anche io, insieme alla mia Clio 1.2 75cv 3p Dynamique del gennaio 2006, ora con 40000km! Soddisfattissimo dell'acquisto, anche se con qualche noia iniziale dovuta al fatto che la produzione era all'inizio.. difetti tollerabili e comunque risolti. Pagata 12500 con vernice metallizzata e rottamazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.