Vai al contenuto

bonjovitalia

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    244
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bonjovitalia

  • Compleanno 03/08/1982

Informazioni Profilo

  • Città
    Pisa
  • Occupazione
    Pubblica amministrazione
  • Interessi
    Sport, Politica

La popolarità di bonjovitalia

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. poca fiducia nella nuova uno quanto a convenienza come prezzo iniziale. se dacia facesse una vera city car, starebbe sui 5500 di partenza.mica male
  2. questo te lo quoto di brutto. c'è da dire che la sandero stante l'estrema semplicità e vetustità di tante componentistiche, fa pensare ad un uso lungo...e con poche seccature. lo dimostra anche la sicurezza della casa con la garanzia.
  3. ecco, prima della cancellazione totale.... c'era un mio post che spiegava che la dacia ha valvole apposite. in piu il cambio a gpl viene fatto dopo qualche km, nn subito Stamani mi sono fatto 100 km in una stradaccia tutta curve, qua nell'entro terra vicino Pontedera Ponsacco. Tiene da dio. cioè si imbarca, ma le ruote e nn si alzano. la mia punto tendeva sempre a slittare verso l'esterno con il davanti.
  4. tu evita di offendere. nn so se nella tua vita sei abituato a farti offendere. nel caso fosse, nn ti da nessun potere di farlo su di me. io nn lo sono. dico solo che sei sui generis perchè un moderatore che continua a fare flame ed offendere è la prima volta che lo vedo. e infastidisce, a quanto pare nn solo a me, sentirsi dire che si dice cose ridicole o senza senso.
  5. diciamo che fesserie con il sorriso sempre, le dici tu. io ho fatto solo 200.000 km con una punto star che ho ancora. tiene meglio la sandero, e nn di poco.
  6. capito. però esempi cosi pratici, lasciano il tempo che trovano. nel senso, noi che la abbiamo...le vediamo certe cose. chi nn la ha, può anche dissentire. è che dal paragone che ho fatto sopra si nota che sandero è sempre prima.....
  7. vero, anche se 30 40 per cento è un pò troppo. ci sn quelle piu o meno regolari quello si. cmq la sandero come si può vedere è nettamente la piu grande, considerando che primeggia ovunque contro chiunque.
  8. Bisogna fare un confronto serio. Prendere i numeri di tutte le concorrenti e citarli. Non si può prendere il bagliaio della punto classic perchè è il piu grande, e poi le misure della grande punto perchè è piu voluminosa. Allora la sandero dà come distacco in litri del bagliaio: 23 alla classic 35 alla grande punto 35 alla clio 120 alla clio storia come rispettivamente lunghezza larghezza / altezza , dà come distacco in cm: 26 cm / 12 cm / 6 cmalla classic -0,5 cm / 5 cm / 4 cm alla g punto 3 cm / 3 cm / 4 cm alla clio 22 cm / 12 / 11 cm alla clio storia Detto questo aggiungo che pure il passo la vede vincente su ogni confronto. Trascurando il fatto che per 9.000 e spiccioli hai un auto con il gpl e 3 anni di garanzia, taglaindi irrisori e pezzi di ricambio a basso costo. Oltre che ad avere una linea oggettivamente carina. E voi sapete quanto conta la linea....vedete l'esempio logan.,.. Di carte in tavola ce ne è in abbondanza
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.