Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

rossano1967

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    165
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su rossano1967

  • Rank
    BANNED
  • Compleanno 02/01/1967

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano
  • Interessi
    Motori, Musica, Cinema
  • Professione
    Impiegato
  1. io so che alcuni modelli evitano proprio di rovinare la carrozzeria ed evitare i graffi.. ad esempio ci sono quelli magnetici e dotati di protezioni varie, oppure con sistemi di attacco e le varie protezioni, sinceramente non ricordo il nome ma se fai una piccola ricerca su internet li trovi sicuro!
  2. l'ho notata anch'io su quella di mio fratello che è a gasolio... secondo me la differenza sta solo in questo
  3. rossano1967

    Opel Mokka 2012

    mi piace molto questa mokka! sinceramente ci sto facendo un pensierino già da un pò, con opel mi sono sempre trovato bene! i suv non mi hanno mai fatto impazzire.. ma da quando vedo circolare questi mini suv mi sto convincendo, anche perché ho bisogno di una macchina molto più adatta alla guida in città e dalle dimensioni un pò più compatte... sapete per caso se fanno anche una versione ibrida?
  4. Io per un'estate sono andato avanti con lettore mp3 collegato a casse a pile per telefono nokia appoggiate sul cruscotto..non era poi così male!ahahah!
  5. Se volete divertirvi un po', vi piace l'analogico e volete prezzi bassi provate le LOMO: Lomography Le conoscete? Io ho Holga e mi stupisco ogni volta dei risultati!
  6. Ho appena letto "Il peso della farfalla" di Erri De Luca, breve ma intenso! Scrive in modo particolare, molto scarno e rude ma autentico! Ve lo consiglio davvero e poi si legge in una sera! Il peso della farfalla - De Luca Erri - Libro - IBS - Feltrinelli - I narratori
  7. rossano1967

    MINI Paceman M.Y. 2014

    I sedili rivestiti col disegno scozzese sono bellissimi!!
  8. rossano1967

    Fiat 500L Living 2013

    Dai non è poi così da buttare!...però sembra proprio che si siano ispirati alla MINI, comunque son sempre del parere che oltre a vederla in foto sarebbe bello provarla!
  9. Capitato mille volte e capisco benissimo la frustrazione. Siccome ritengo rischioso mettersi a litigare (che non sai mai chi c'è dentro quella macchina.. se uno scende con una pistola o con il crick dell'auto io tendo ad avere molta paura.... la mia soluzione sarebbe quella della serie di film DeathRace.. :armi a bordo, piccoli missili sul tettino, lanciafiamme.. cose così .. o anche più discrete tipo piccola concentrazione di microonde che gli sfanculi a distanza l'impianto elettrico.... :D
  10. rossano1967

    Opel ADAM 2012

    Io l'ho provata stamattina, la versione Slam con cerchi da 17", il tizio che mi accompagnava è stato tutto il tempo a parlarmi del sistema multimediale intellink o qualcosa del genere.. l'audio era ottimo senza dubbio ma alla fine non ho capito se è di serie e che differenza c'è con il sistema infinity. Sono la stessa cosa?
  11. Io invece ho sempre pensato che la cosa più pericolosa dell'autostrada (e di km ne faccio parecchi...) oltre alla velocità, fosse la noia. Mi spiego: rispetto al traffico cittadino fare lunghi viaggi e mantenere la soglia dell'attenzione alta è più difficile. Quindi diventa pericoloso proprio quello che sembra più rilassante, strada libera, poche curve (tranne alcune terrificanti eccezioni in giro per l'Italia..)
  12. Devi avere proprio tanta voglia di metterla in garage quella Y... Mi rendo conto che con l'abitudine tutto diventa facile ma... complimenti per la pazienza
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.