Vai al contenuto

rossano1967

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    165
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su rossano1967

  • Compleanno 02/01/1967

Informazioni Profilo

  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Motori, Musica, Cinema

La popolarità di rossano1967

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. io so che alcuni modelli evitano proprio di rovinare la carrozzeria ed evitare i graffi.. ad esempio ci sono quelli magnetici e dotati di protezioni varie, oppure con sistemi di attacco e le varie protezioni, sinceramente non ricordo il nome ma se fai una piccola ricerca su internet li trovi sicuro!
  2. l'ho notata anch'io su quella di mio fratello che è a gasolio... secondo me la differenza sta solo in questo
  3. mi piace molto questa mokka! sinceramente ci sto facendo un pensierino già da un pò, con opel mi sono sempre trovato bene! i suv non mi hanno mai fatto impazzire.. ma da quando vedo circolare questi mini suv mi sto convincendo, anche perché ho bisogno di una macchina molto più adatta alla guida in città e dalle dimensioni un pò più compatte... sapete per caso se fanno anche una versione ibrida?
  4. Io per un'estate sono andato avanti con lettore mp3 collegato a casse a pile per telefono nokia appoggiate sul cruscotto..non era poi così male!ahahah!
  5. Se volete divertirvi un po', vi piace l'analogico e volete prezzi bassi provate le LOMO: Lomography Le conoscete? Io ho Holga e mi stupisco ogni volta dei risultati!
  6. Ho appena letto "Il peso della farfalla" di Erri De Luca, breve ma intenso! Scrive in modo particolare, molto scarno e rude ma autentico! Ve lo consiglio davvero e poi si legge in una sera! Il peso della farfalla - De Luca Erri - Libro - IBS - Feltrinelli - I narratori
  7. Concordo!Non so perché ma si associa sempre poco il metano alla modernità..sarebbe ora di invertire la rotta!
  8. I sedili rivestiti col disegno scozzese sono bellissimi!!
  9. Trovo molto interessante questa discussione perché in questi giorni sto pensando al discorso inverso, ovvero di passare da una macchina a gpl ad una macchina a metano, quali sono i modelli migliori per le city car?
  10. Dai non è poi così da buttare!...però sembra proprio che si siano ispirati alla MINI, comunque son sempre del parere che oltre a vederla in foto sarebbe bello provarla!
  11. Curiosità personale: 'begli arrosti' nel senso che dava problemi l'impianto? ... esplodeva?
  12. Una domanda banale: perchè non venderlo privatamente? Non credere che venderlo tramite rivenditore di auto usate sia così conveniente... né necessariamente rapido
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.