Vai al contenuto

Simone Quattro®

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    54
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simone Quattro®

  1. contenti voi ) io non sono ne il vangelo fiat ne marchionne se non sara' su piattaforma wrangler mangero' lo stesso )) basta che verra' fuori una bella macchina ! non capisco perchè ce l'avete con me ???
  2. Si ma non capisco questa ostinazione a tirare in mezzo Alfa in una discussione che riguarda la Fiat !!!
  3. Per il suv Alfa ? Chiedete a regazzoni sa tutto lui !!! È lui che vuole convincere marchionne a farlo !
  4. Il piano industriale è uno solo e non l'ho inventato io ma Marchionne e il suo staff ! Trovi su Internet anche le relative slide con le produzioni dei futuri modelli con i relativi stabilimenti ! Io parlo sui documenti voi su cose astratte come i suv Alfa ))
  5. Erano previsti hai usato il passato ed è giusto ! Adesso per il 2010/11 non sono più previsti ! Poi dopo tuttto sara' possibile ....!!! ))€ W i !!!!!
  6. Le suv Alfa non sono previste ne piccole ne grandi !! Così dice il piano industriale . Marchionne non le vuole !!!
  7. quale futuro avra' la Sedici ??? anche alla luce dell'acquisizione del 20% di Suzuki da parte di VW ! la joint venture suzuki - fiat è destinata a terminare ?
  8. allora ditemi voi (visto che la storia del pianale wrangler è una grullata) su che pianale e quale tecnologia usera' il futuro Suv Fiat !!!!
  9. l'incognita' piu' grande e che mi preoccupa di piu' è la fascia prezzo in cui sara' inserita ,,,,,!!!
  10. va beh ma allora tutti parlano di piattaforma wrangler !!! allora mi date ragione ?? )) :-PPPP
  11. Infatti nelle località montane è pieno di panda 4x4 su questo siamo d'accordo !
  12. Guarda che qui stiamo parlando di Fiat non di Alfa se non ti sei accorto .... )) l'alfa non la caga più nessuno nel gruppo a cominciare dal buon Sergio !! Se va male la Giulietta mi sa che la vendono !!! Cmq Fiat vuole fare più un fuoristrada vero che un Suv per questo è stato scelto il Wrangler come base ! Quando usciranno notizie più certe mi darete ragione !
  13. non è vero che la 4x4 vende pochissimo !!!! cosa c'entra la 4x4 con la 500 ....? secondo me niente !!! cmq concordo con chi vorrebbe motori leggermente piu' potenti e attuali sulla 4x4 !
  14. io sono convinto che useranno il pianale della wrangler magari riadattato alle esigenze europee e non americane poi l'estetica è tutta un'incognita....
  15. il camel trophy pero' era un'altra cosa !!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.