Vai al contenuto

RandaJimny

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su RandaJimny

  • Compleanno 17/11/1973

La popolarità di RandaJimny

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Vero, alla radice c'è sempre questo sistema perverso che sacrifica tutto, sicurezza e salute comprese, al profitto economico... in effetti a guardare bene quello che succede in giro, la metà degli automobilisti non dovrebbe avere la patente... invece non la si nega a nessuno.
  2. Basta con i ricatti di questo maledetto mafioso di Marchionne ...perchè non tira fuori i suoi di soldi ? Sempre la solita soluzione Fiat: privatizzare i profitti e socializzare le perdite ! Se Fiat non vende, che fallisca pure ! Avrebbe già dovuto chiudere da tempo, visto che fa auto di m*rd* !! Altro che Opel. E poi, perchè non va a battere cassa ai Paesi del Sudamerica e Asia, visti tutti gli stabilimenti che ha lì ? Non è mica stato annunciata da poche settimane la costruzione di uno stabilimento in Cina ? Perchè non prova a ricattare i Cinesi ?.. Forse perchè l'unica cosa che otterebe sarebbe una sonora svangata sui denti ???
  3. Il moralismo non c'entra nulla, è una questione molto pratica. Le auto servono per portare persone e cose da un punto A a B, rispettando i limiti di velocità del caso. Quindi dovrebbero avere prestazioni sufficienti per svolgere la loro funzione, ma non di più. Non esiste un diritto a divertirsi (cioé tirare) sulle strade pubbliche, o almeno non dovrebbe esistere. É chiaro che se sotto il piede hai 200 cv invece di 100 o 80, sarai maggiormente indotto a fare cazzate. Ergo, bisogna togliere cavalli.
  4. Di per sè la chiusura della discoteca anticipata non fa molto... sarebbe molto più utile bandirne gli alcolici, però. Oltre a volume più basso e luci meno forti.
  5. Secondo me un Europeo che compra un veicolo cinese è un pazzo. Molto più sicuro un usato autoctono. E chi lo importa è un p*zz* di m*rd*
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.