Vai al contenuto

scarpettone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di scarpettone

  1. Ciao, se per assistenza in salita intendi il sistema antiarretramento del veicolo, sulla mia entra automaticamente e si disinserisce automaticamente. Mi spiego, se sei in salita fermo con il pedale del freno pigiato normalmente, quando lo rilasci per ripartire, l'auto rimane ferma automaticamente per circa 4 secondi per darti il tempo di portare il piede sull'acceleratore, lo stesso entra quando sei in retromarcia ed in qualunque posizione del cambio. Ciao e a presto.
  2. ... per ora sono a 300 km quindi devo ancora familiarizzare con l'auto, ieri ho fatto montare i sensori di parcheggio posteriori xchè secondo me non sono importanti ma indispensabili... la visuale posteriore non è il massimo!! Per ora, con l'econ sempre inserito, sto tenendo una media di circa 20 km/l senza troppo impegnarmi nella guida parsimoniosa. Comunque ho scoperto un piccolo stratagemma per consumare meno, praticamente è tutto un gioco di pedale dell'acceleratore. Quando porti l'auto alla velocità desiderata (ovviamente sempre con un filo di gas), lasci il pedale dell'aceleratore e poi ridai leggermente gas, l'auto entra automaticamente in modalità elettrica. Riesci nell'operazione con il display indicante il livello di carica batteria e l'ingresso del motore termico. Per ora sono contentissimo dell'acquisto fatto... e tu cosa aspetti!!!:lol:
  3. Salve a tutti, il giorno 24 aprile, ho acquistato la mia prima Honda il modello è Insight executive i-pilot di colore nero. Le mie prime impressioni sono quelle di un auto solida, affidabile ed economica nei consumi a patto di tenere il "piedino" leggero sull'acceleratore... praticamente bisogna abituarsi ad uno stile di guida più tranquillo senza effettuare brusche accellerate o frenate!! L'unico "neo" che finora ho riscontrato è che la regione Toscana dove io risiedo, fa pagare il bollo ad un auto che emette solo 105 gco2/km, molto meno di un auto a gpl o metano della sua categoria, che invece dal bollo sono esentate. Sinceramente sono sconcertato specialmente in questo periodo che si parla tanto di inquinare meno... certo non è una bella figura quella che fa la regione Toscana soprattutto pechè non incoraggia ad inquinare meno ma soprattutto non premia quelli che cercano di farlo!!! A proposito di questo, sapete dirmi se qualcuno di voi paga il bollo auto su questo tipo di veicoli ed eventualmente in quale regione non si paga? Sarebbe utile per me, perchè avrei intenzione di scrivere alla regione Toscana per chiedere spiegazioni in merito. Fatemi pure domande, mi fa molto piacere! Ciao a tutti.
  4. Salve a tutti, il giorno 24 aprile, ho acquistato la mia prima Honda il modello è Insight executive i-pilot di colore nero. Le mie prime impressioni sono quelle di un auto solida, affidabile ed economica nei consumi a patto di tenere il "piedino" leggero sull'acceleratore... praticamente bisogna abituarsi ad uno stile di guida più tranquillo senza effettuare brusche accellerate o frenate!! L'unico "neo" che finora ho riscontrato è che la regione Toscana dove io risiedo, fa pagare il bollo ad un auto che emette solo 105 gco2/km, molto meno di un auto a gpl o metano della sua categoria, che invece dal bollo sono esentate. Sinceramente sono sconcertato specialmente in questo periodo che si parla tanto di inquinare meno... certo non è una bella figura quella che fa la regione Toscana soprattutto pechè non incoraggia ad inquinare meno ma soprattutto non premia quelli che cercano di farlo!!! A proposito di questo, sapete dirmi se qualcuno di voi paga il bollo auto su questo tipo di veicoli ed eventualmente in quale regione non si paga? Sarebbe utile per me, perchè avrei intenzione di scrivere alla regione Toscana per chiedere spiegazioni in merito. Fatemi pure domande, mi fa molto piacere! Ciao a tutti.
  5. Grazie Matteo, sei stato gentilissimo, in quel sito è tutto chiaro.
  6. Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi quali sono i modelli di telefoni Nokia compatibili per il sistema bluetooth della honda insight? e poi, quando si collega il telefono alla macchina, se voglio effettuare una chiamata, devo utilizzare il sistema vocale o posso consultare la mia rubrica sullo schermo? Scusate l'ignoranza ma vorrei acquistare la honda insight executive i-pilot... oggi l'ho provata!!! Mi ha molto entusiasmato più che nell'estetica!! Grazie a tutti. Michele.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.