Vai al contenuto

Susepersonal

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Susepersonal

  1. Con il leasing la macchina non è intestata a te ma a una società (in questo caso tedesca) e questo permette di immatricolarla in Germania -> bollo e assicurazione vengono pagati in Germania. Essendo la germania in europa è una cosa legale, anche se non ho capito perchè si parla sempre e solo di germania e non di altri stati europei. Un leasing in lussemburgo non è conveniente? Mentre il leasing in paesi fuori dall'europa è a rischio contestazioni da parte del fisco, qualcuno può confermare?
  2. No no, dati tecnici alla mano è proprio inesistente il bagagliaio dell'infiniti FX. Una bmw serie 3 coupè ha più capacità in litri... E' l'unico difetto che ho trovato in questa bellissima auto che non mi ha permesso di comprarla.
  3. Ciao, non sapevo se postare qui o in "Sicurezza stradale e Legislazione". Sarei interessato all'acquisto di due terminali di scarico cromati per la mia auto (praticamente questi Kit di due terminali di scarico ovali : LandRoverTeam : Ricambi Land Rover, magazzino, assistenza, land rover, freeland, discovery e fuoristrada o qualcosa di simile) e volevo capire, per fare le cose fatte bene, se ci sarebbe qualche problema con l'omologazione dell'auto. Bisogna aggiornare il libretto di circolazione per questa cavolatina?
  4. Scusate, già che ci sono: La lexus nonostante sia ibrida, è euro 4. A milano (ecopass) dove vivo le ibride euro4 possono circolare nei giorni del blocco del traffico, ma quanto durerà? Secondo voi è rischioso visto che ormai vengono prodotte quasi solo euro5?
  5. Questo colore sulla lexus rx mi piace moltissimo: foto1, ma non so se è grigio scuro o lava. Dal frontale della foto1 sembrerebbe lava, però in tutte le altre foto sembra grigio scuro.
  6. Beh sicuramente, non cerco sportività o comportamento dinamico da sportiva in un SUV però credo sia indubbio che le forme più squadrate (più che altro il frontale e i lati) dell'X5 la rendono più gritosa come linea.
  7. L'infiniti FX è un bellissimo suv, il primo che siamo andati a vedere perchè a me piace tantissimo. In effetti è imponentissimo, e di una bellezza che in confronto la X5 dovrebbe solo nascondersi, nonostante non sia quest'ultima bruttissima. Però: dentro l'infiniti si sta abbastanza incassati (anche nei sedili posteriori) e il bagagliaio è microscopico per le dimensioni che ha. Ed è per quest'ultimo motivo che è stata scartata da mio padre, a mio malincuore. Range Rover Sport siamo andati a vederla, a me piace molto ma sono l'unico in tutta la famiglia a cui piace Grand Cherokee siamo andati a vedere il modello "vecchio" ma è, appunto, vecchio come progettazione e non a tutti piace in famiglia. Il modello nuovo arriverà qui l'estate prossima e mio padre non può aspettare così tanto.
  8. Non viaggiamo molto, gli unici viaggi lunghi sono quelli di agosto in vacanza. Magari da designer di esterni di automobili potresti se vuoi darmi una mano con il colore della carozzeria della lexus... è raffigurata ovunque bianca (pure il catalogo). In famiglia piace, ma è un colore di moda, l'ha detto anche il venditore. Nero è un colore dal quale vorremmo liberarci almeno per quest'auto. Argento metallizzato è l'unico che ho visto in giro e non è affatto male ma è un "non colore" visto che è diffusissimo. Tu cosa consiglieresti? Il configuratore lexus non da delle belle rappresentazioni, l'argento metallizzato viene raffigurato come bianco! :-\
  9. Esatto, ci ho riflettuto e prenderei la lexus fosse anche solo per togliere un cliente alla bmw e per darlo ai giapponesi, tanto per dare un piccolo segnale. E' che non vorrei "sbagliare" e poi pentirmi di aver scelto un'auto meno grintosa (che è anche il pensiero di mio padre, nonostante come me sia il tutto contrario del voler apparire).
  10. Ciao, devo aiutare mio padre a scegliere un suv. Scartate un pò di marche con modelli che non gli piacciono, sono rimaste la X5 restyling 2010 e la lexus RX 450h. Prima che mi rispondiate subito "X5 senza ombra di dubbio", vorrei fare alcune considerazioni: la lexus è stata l'ultima marca che siamo andati a vedere, perchè a me non piaceva esteticamente il modello attuale quindi l'avevo esclusa a priori. L'ho però portato ugualmente a vederla con il resto della famiglia. Devo dire che dal vivo è meno brutta di quanto si vede nelle foto, per questo ho scritto di non rispondere subito "prendi la X5". E' molto meno brutta di quanto dicono le foto. In particolare è piaciuta alle donne di casa, sarà per il design un pò femminile. Il bagagliaio si differenzia di un centinaio di litri più o meno, andrebbe benissimo quello della lexus che è il meno capiente dei due. Accessori e prezzo finale scontato: praticamente una lexus con allestimento top di gamma ha praticamente tutto di serie, con tra l'altro: due telecamere (posteriore e laterale lato passeggero), pelle traforata, battitacco porte illuminati, sedili anteriori riscaldabili e ventilati, impianto audio 15 altoparlanti, chiave dell'auto "card key", sospensioni pneumatiche, navigatore ecc. Il tutto a 9-10.000 euro in meno circa netti rispetto alla configurazione di una x5 40d non spoglia ma che avrebbe comunque diversi accessori in meno (easy access, le 2 telecamere, pelle traforata, portellone posteriore ad azionamento elettrico, ecc.) Scegliere un'auto bella fuori ma bruttarella dentro (inteso come scarnezza di accessori) o bruttarella fuori ma lussuosa e tecnologica dentro? Sicuramente sono anche due tipi di auto molto diversi. C'è da dire comunque che facendo un confronto tedesche giapponesi mi è venuta la nausea scoprendo quanto ricche sono le lexus di serie e quanto scarne sono le bmw di serie (abbiamo già una bmw ma non avevo mai fatto un confronto come questo). La bmw è più "sportiva" sia come design che come motori, la lexus è meno sportiva/giovanile fuori e non sembra aver colpito come veicolo che fa emozionare (da quanto ho letto su una recensione di uno che l'ha avuta in prova per tre mesi). Cosa ne pensate di tutto questo? Siamo nello stallo più totale, magari qualcuno di voi può dirci qualcosa al quale non abbiamo fatto caso. Grazie
  11. Ciao, comprare adesso l'FX37 è un rischio secondo voi? Non vorrei che mi aggiornassero il modello tra qualche mese visto che è uscita nel 2008...
  12. Innanzitutto chiedo scusa per il clamoroso ritardo nella risposta. Purtroppo ho avuto problemi inderogabili a lavoro e anche qualche rogna familiare. Non sono sicuro di volere la mustang. Ottima macchina, per carità, è da sempre il mio mito. Ma la camaro per quanto mi riguarda le ha rubato al momento la scena quindi sarei propenso ad acquistare questa. Purtroppo le dichiarazioni che ogni tanto vengono fatte da persone chiave della Chevrolet mi lasciano perplesso: prima hanno dichiarato che la importavano ufficialmente in europa, poi han detto che non la importavano; poi di nuovo han detto che la importavano. Senza mai dire però quando. Ho sentito inoltre voci su un'unica motorizzazione V8 pompata per il mercato europeo. Ma non è finita, ci sono due problemi: motorizzazione e prezzo. Punterei sul V8 e non sul V6, bisogna vedere se con la potenza e la cilindrata sono le stesse. E a che prezzo (conviene di più importarla? Non si può sapere). Sempre che il V8 lo importino. Del resto in troppi invocano camaro con un 2.0 turbo e io non so se la cosa può avverarsi e come reagirebbe la clientela. Se inizia a vendere come le mercedes slk la camaro perderebbe di esclusività e non so se sarei ancora attirato da questa chevy. Non so, l'unica è aspettare, ma quanto? Inoltre se mi commercializzano ufficialmente un V8 a 60.000 euro, l'importatore che me la venderebbe a 47.000 ritoccherà in alto il prezzo? Non so se tu sai rispondermi. Sarei più propenso al nuovo per avere inclusa una garanzia (quindi importatore che sappia garantirmi assistenza inclusa nel prezzo, come se la comprassi in america per usarla in america) ma un usato da 20.000 euro se V8, è allettante. La rivista American Wheels non l'ho ancora acquistata ma sarebbe interessante riuscire a comprare i numeri arretrati che parlano della camaro della challenger e della 2010 mustang. L'importazione fai da te la farei anche, se non fosse che perderei la garanzia che però si paga . Se hai consigli dimmi pure, ti prometto che ti risponderò velocemente questa volta
  13. Averle tutte e tre è diventato lo scopo della mia vita. Non rubarmi le idee Paolo grazie del benvenuto, stasera finisco di leggere quello che hai scritto e ti rispondo.
  14. Scusate l'intrusione seguo questo forum da poco. Quindi Paolo GTC e Matteo B. hanno una mustang... Tutti e due lo stesso modello 2005? Paolo hai altre foto? Credo che sia la GT la tua giusto? Dovete dirmi come avete fatto ad acquistarla... quali importatori? Io sono di milano e sto cercando importatori seri ed onesti con i prezzi per importare una bella macchinina..
  15. No era solo per curiosità.. sto facendo a mente un censimento delle challenger che ci sono in giro in Italia: dovrebbero essere 4 o 5 di cui solo una nera (ce l'ha uno di milano ma non l'ho ancora vista). Ho letto in un blog di auto un commento di uno che ha visto a milano una srt8 arancione. A me piace la srt8 colore grigio metallizzato con le strisce nere. So che è un colore classico soprattutto in Italia ma mi piace troppo su quest'auto...e poi nera e arancione Hemi ce l'hanno tutti Anche la Challenger Hurst è stupenda...
  16. Salve sapete quando esce quest'auto? E' da agosto 2008 che se ne parla ma nessuno sa nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.