Vai al contenuto

twano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su twano

  • Compleanno 28/03/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Tipo 2017
  • Città
    Legnano (MI)

La popolarità di twano

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Vista anch'io oggi sull' A8 fra Castellanza e Busto Arsizio, anzi viste perchè erano 2, bianca e nera entrambe con targa belga.
  2. Oggi ho notato che sul sito Fiat, in "costruisci la tua Fiat" e solo per la 500 che una signorina virtuale che ti guida passo a passo. http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/carconfig.jsp mi sembra carina come idea.
  3. Certo, è molto simile a quello della prima foto. Quello che ho visto però aveva qualcosa sul tetto, era più alto (le ruote erano quasi del tutto esterne al passaruota) ma sopratutto la parte inferiore era completamete coperta e sembrava posticcia, essendo un veicolo nuovo non può gia essere un restiling.... per questo ho pensato si potesse trattare di altro.
  4. twano

    Iveco 4x4???

    Ieri sera ero in coda fermo sulla MI-VA direzione Varese verso le 21.30 e sulla corsia opposta vedo sopraggiungere un mezzo altissimo con 6 luci bianche (tetto, anabbaglianti, fendinebbia) pensando ad uno di quei bestioni americani non ci ho fatto troppo caso ma quando mi è passato difianco ho riconosciuto la sagoma del nuovo Iveco Daily. Fortunatamente subito dietro ne arrivava un altro identico e ho potuto guardarlo bene: Daily cabinato, molto MOLTO alto da terra, parte inferiore del muso (sotto la scritta Iveco per intenderci) coperta da camuffatura. Cosa potrà essere? Un daily da rally, un muletto per un suv del gruppone?
  5. era completamete coperta, si intravedevano soltanto le forme
  6. No. La kamal 1:1 color oro era lì a 10 metri. questo era molto più grosso, proprio tipo BMW forse non come X5 ma siamo lì. Diceva che in teoria poteva anche farcelo vedere ma che aveva ricavuto ordini precisi in senso opposto. Pensate che quando siamo arrivati in quella stanza siamo stati affinacati da uno della security in divisa. Ci hanno detto che mesi addietro un fornitore era riuscito ad entrare lì e a stappare un pannello con delle foto di qualche particolare e le aveva messe su internet (chissà quali saranno esattamente?) In meno di una settimana lo hanno rintracciato e denunciato.
  7. Progetto bocciato. Mi sembra di aver capito che in alternativa faranno qualcosa con FIAT... speriamo in bene...
  8. Prima di entrare in ogni reparto ci facevano sempre aspettare fuori un attimo e uno di loro entrava per controllare che le cose "compromettenti" fossero coperte. Quindi a parte una decina di modellini, semplici esercizi di stile, e qualche moke up di interni (stile 159 - Brera) non c'era nulla. Dove ci hanno fatto vedere la 8C spider oltre alla Junior coperta, e a varie versioni di 159 Brera e GT, colore rosso 8C, c'era una SUV, coperta anch'essa, molto grossa. Il ragazzo ha detto che è un progetto che ha avuto uno stop definitivo.
  9. Anche io sono stato al CS Alfa venerdì. L'invito era riservato agli iscritti al club MyAlfa. Ritengo qualunque valutazione sulla Junior che era nella stanza delle presentazioni coperta da 2 teloni molto soggettiva, ognuno ci ha visto quello che vuole, a me addirittura sembrava grande come la mia 147... Posso dire che il posteriore subito sotto il lunotto, mi è sembrato molto verticale. Di più proprio non si può dire.
  10. anche le luci retronebbia e retromarcia, ora sono tonde e sembrano a led.
  11. Questa mattina viaggiano verso l'ufficio sulla MI-VA fra Castellanza e Busto Arsizio mi trovo di fianco ad una bisarca piena di Sportwagon di tutti i colori. Le stanno già consegnando ai concessionari?
  12. Sulla Idea di mia mamma mi sembra ci sia il tasto per bloccare i finestrini posteriori. che hanno l'automatismo in discesa e l'antipizzicamento. A maggior ragione ci saranno su Musa.
  13. Anche a Gallarate nel nuovo concessionario Ceriani c'è esposta la Brera 2.2 "ovviamente grigia". Ci sono salito e l'impressione è stata ottima molto solida in ogni particolare (forse eccetto il posacenere un po' troppo piccolo per essere usato per la sua funzione) bellissimo il tetto in vetro con tendina elettrica. Comunque quello che colpisce di più girandoci attorno è l'armonia delle forme, molto più di quanto si intuisce nelle fotografie (mi sembra che molti lo abbiano notato).
  14. Non credo che sia il debimetro perchè la macchina è relativamente nuova. Per quanto riguarda la guida nervosa questo è sicuramente il suo caso...
  15. twano

    Ypsilon 1.3 MJ DFN

    La mia ragazza e suo fratello hanno comprato nello stesso periodo 2 Ypsilon. Lei una 1.2 16 valvole, con cambio manuale e lui una 1.3 MJ con DFN. Se la 1.2 va benissino e la mia ragazza ne è entusiasta, la MJ non altrettanto visto che spesso non parte se non dopo svariati tentativi e qualche volta si spegne. Qualcuno ha avuto notizie di noie simili? Io non mi fido molto del fratello della mia ragazza perchè in 8 anni ha distrutto 6 macchine, è uno di quelli che se trova la strada libera ci va giù molto pesante con l'acceleratore... e non è certo un mago del volante...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.