Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

lelesch81

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

193 Excellent

4 Seguaci

Su lelesch81

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 18/07/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Subaru BRZ 2.0 2014
  • Città
    Prov. Varese
  • Interessi
    Il mondo dei motori e le Alfa Romeo
  • Professione
    Pescivendolo
  • Biografia
    Gravemente malato per il mondo Delle quattroruote..
  • Citazioni
    ".. sto ancora imparando a guidare..."
  • Genere
    Maschio
  1. Io ho giocato con il configurate e alla fine ho esagerato con solo 7k euro di optionals su una macchina da 115k (comprendendo: radio, sedili post, led, etc.) Poi alla fine la Carrera T è un compromesso..
  2. La 911 T penso che sia la risposta al cliente "Tipo": "volevo una cayman GTS o GT4 con il 6 boxer ma non c'è". Il prezzo, se non si esagera con i contenuti è di 115K euro ben lontano dalle varie 911 GTS o dalla stessa Carrera S e via dicendo. Ha i contenuti di chi vuole una macchina per uso Ludico e anche tutti i giorni, lasciandoti la possibilità di Guidare uno "status Simbol".
  3. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Il discorso della svalutazione di Giulia Quadrifoglio è dovuta a tanti fattori, ma fondamentalmente lo possiamo riassumere in questi punti: 1. ad ogni concessionaria viene assegnata una vettura e se non viene venduta entra l'arrivo in salone diventa un "capitale immobilizzato" per la stessa; (vedi stessa cosa che sta succedendo alle varie 4C coupè e 4C spider) 2. i costi di mantenimento della Quadrifoglio non sono uguali alle altre vetture che circolano per le nostre strade (solo il bollo mi fa passare la voglia di averla), per poi non mettere in conto: Assicurazione, gomme, manutenzione e altro; 3. Tolto il gran prodotto che è, Alfa Romeo deve ricostruirsi sia un "Nome" di marchio Premium (fino a due anni fa vendevi Giulietta e Mito), ora hai nel salone auto che con qualche accessorio supera abbondantemente i 50K euro; 4. La rete, tolti i MotorVillage, inizia a fare forti sconti sulle Giulia normali e a sua volta, anche le versioni di punta soffrono di questa forte scontistica.
  4. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Per il mercato NAFTA è previsto, mentre questo esemplare è stato prodotto in serie speciale per un Cliente del MotorVillage di Arese.
  5. Alfa Romeo Giulia 2016

    Tranne la Quadrifoglio che ha il manettino con la funzione "Race", tutta la gamma (Stelvio e Giulia) non posso disabilitare il controllo di trazione, puoi solo "alzare"la soglia d'intervento. Non si sa mai, magari con il Restyling implementino anche questa funzione (a pagamento). Per il Sound del 2.0, iniziano ad esserci diverse soluzioni; qualcuno ha eliminato del tutto il terminale, montando un tubo dritto come la 4C, altri hanno implementato uno scarico con la valvola, altri solo un terminale "sportivo".
  6. Alfa Romeo Giulia 2016

    Il problema sono i costi di omologazione e la capacità del mercato EMEA di assorbire questa tipologia di allestimento.. noi ci sorbiamo la Veloce con il Q4...
  7. Alfa Romeo Giulia 2016

    Considera che anche per il mercato NAFTA è disponibile sia la 200, che 280cv a trazione posteriore e pack Sport (TI).
  8. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Ma eri sul il 15 Agosto allo Stelvio? Ho intravisto nel parcheggio appena in cima una Giulia Quadrifoglio Nera, io ero su con la mia BRZ e una WRX STI... Passo bellissimo, peccato i ciclisti...
  9. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Lo ZF8 è stato cucito, perfettamente, addosso a Giulia e alla Quadrifoglio. Il 6 Marce manuale, di Getrag molto simile a quello di BMW M5 (V10), risulta gommoso negli innesti; ma la cosa che maggiormente da fastidio è l'attacco della frizione "tutta in alto", quando la guidi per la prima volta sembra che sei un neopatentato.
  10. Alfa Romeo Giulia 2016

    La generazione precedente di TT TDI era solo quattro, l'attuale è Anteriore con il manuale e S-tronic con la trazione quattro. Bisogna vedere se era manuale o automatica..
  11. Alfa Romeo Giulia 2016

    infatti è quasi sparito il cliente, targato Italiano, di vetture sopra i 185 kw... sono tutte targate svizzere, tedesche, etc... Bella pensata, a questo si lega anche il mancato gettito dell'iva che su vetture di lusso non è poco.
×