Vai al contenuto

nef67

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    127
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nef67

  1. NAvigatore con licenza scaduta come posso risolvere?
  2. Devo sostiruire il fanale posteriore per problema led freccia..Originale mi hanno chiesto 260 Euro non originale 180...qualcuno già l ha fatto cosa dite dei prezzi???
  3. Problema Delta 1.6 MJ..Batteria originale durata 2 anni sostituita l altra è durata 1 anno la terza batteria durata un mese.Fatto controllare la macchina risulta che:ovvio non è la colpa delle batterie alternatore carica ,messo lo strumento sulla batteria per vedere eventuali assorbimenti ,non esistono!!!Come si spiega??? Il problema attuale della macchina è: freccia led posteriore difettosa funziona male,ma hanno escuso che dipenda dalla freccia...Qualcuno può illuminarmi?????gli ho fatto eliminare il bip delle cinture ma non centra nulla...Aiutatemi!!!
  4. Delta 1.6 MJ ...Devo cambiare il filtro antipolline!!dove è situato?lQuanto costa?
  5. E dopo un mezzorotte di fatica sono riuscito a sostituire la lampadia...adesso però ho notato un altra cos...Siccome ho la freccia sinistra difettosa come tante Delta primi modelli,ovvero bisognerebbe cambiare tutto il faro...ho notato che se stacco la batteria e poi la rimetto la freccia mi funziona ma dopo circa 15 volte che aziono la freccia non mi funziona piu!!mA qualcosa puo dipendere dalla centralina?
  6. l ho fatto fare da un amico meccanico che ancora non aveva il computer l ha preso 1 mese fa...Comunque l auto è fuori garanzia
  7. Non mi resta che piAngere!!!
  8. L auto oggi ha compiuto 4 anni.Il problema è che quando metto la freccia davanti lampeggia in modo anomalo piu veloce del dovuto(ma non me ne importa)il problema è dietro che fa un solo lampeggio e basta!metre avanti continuavo piu velocemente dietro non da piu segni di vita!!!
  9. Solo 3 led non funzionano e mi hanno detto piu di un elettrauto che bisogna cambiare tutto!!!
  10. LAncia Delta 1.6 MJ freccia sinistra dietro non funziona!!mi hanno detto che molti esemplari sono usciti cn questo difetto...bisogna cambiare tutto freccia e stop posteriori alla bella cifra di 200 Euro...Ditemi che è uno scherzo!!!
  11. Qualcuno conosce a quanti bar è la turbina ?differisce dal 150?
  12. Perchè mi disse il concessionario che erano pochi chilometri..
  13. Ragazzi devo fare il secondo tagliando alla mia delta 1.6 MJ.Il primo l ho fatto a 16 mesi e soli 15000 km.Adesso sono passati 13 mesi e lo voglio fare.Al primo tagliando mi hanno cambiato olio e filtro motore.Adesso voglio rivolgemi al mio meccanico di fiducia.Cosa tocca cambiare adesso a parte l olio ?Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.