Vai al contenuto

oceano82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di oceano82

  1. a 80-90mila la devi cambiare io ho avuto la tua stessa punto fino a 1 anno fa, il prezzo? dipende chiedi ad almeno 2 meccanici, devono cambiare non solo la cinghia ma anche un altro pezzo che non ricordo come si chiama.
  2. IO ho avuto il 15% Abito a BARI è l'ho comprata qui. cmq sono stato fortunato anche perchè era pronta l'ho scelta tra centinaia che ne aveva(aveva il blu e me) ed è stata immatricolata. Sull ordinativi gli sconti ricordo che erano un pò più bassi ma non tantissimo.
  3. Per il 2008 la rottamazione verra eliminata come dicono alcuni giornali, verra estesa anche alle Euro 2 come dicono altri. Come è la situazione?
  4. in pronta consegna almeno il 15% ( io ho avuto il 15% su una mj 75cv 5 porte) da ordinare il 10-12%
  5. Monta il block shaft e vai tranquillo. Io ho la grande punto da 6 mesi con il block shaft e non ho nessun problema, anzi l'assicurazione contro il furto costa meno se hai il block shaft. E poi lo monta la concessionaria non perdi nessuna garanzia
  6. LA gpunto 1,3 mj 75cv consuma un po di più della punto 1,3 mj 70cv, lo dico perchè le possiedo entrambe in famiglia. Come comodità e confort e silenziosità non c'è paragone la gpunto. La punto classic ha l'unico vantaggio oltre al costo di consumare meno.
  7. oceano82

    1,3 mj 105 cv

    ho letto su al volante di questo mese che è stata presentata al salone di ginevra la ypsilon con il 1,3 da 105 cv con una velocità massima di 177km/h e un accellerazione da 0 a 100 in 10 secondi
  8. lo sconto agenti è fisso è lo sconto normale che non è fisso, può capitare se ci sai fare che hai uno sconto maggiore dello sconto agenti, come tra l'altro è successo a me invece del 13 agenti o avuto il 15 come privato
  9. Immagina che sulla grande punto lo sconto agenti é il 13 una concessionaria mi ha fatto il 15%. Un consiglio gira le concessionarie e digli al tuo concessionario che c'è una concessionaria che fa un prezzo più basso, vedi come scende ancora il prezzo.
  10. ECCO I RISPARMI NEGLI IPERMERCATI ESEMPIO DI OGGI Ipermercato Leclerc - Conad loc. Fondovalle 55027 Gallicano (LU) Viabilità ordinaria - - - - verde 1,090 diesel 0,970 confrontate con i prezzi degli altri distributori
  11. E' logico che ognuno si fa i suoi calcoli se andare a far benzina nell'ipermercato oppure farsela dietro casa certo chi vuole potrà andare negli ipermercati a fare benzina e risparmiare quei 8 -10 centesimi a litro. Ho comprato l'aspirina all'ipercoop qualche giorno fa è ho risparmiato quasi 2 euro rispetto alla farmacia dietro casa. Ognuno è libero di decidere e fare ciò che crede più opportuno ma l'anno scorso per l'aspirina io dovevo andare esclusivamente a pagare 2 euro in più alla farmacia dietro casa. perche questo vincolo? Oggi sono libero dove voglio vado è spero che sarà cosi anche per il carburante al più presto.
  12. Con i distributori negli ipermercati si risparmierebbero dagli 0,08 agli 0,10 cent che si traducono in un risparmio a pieno tra i 3 e i 5 euro per chi cammina molto è un risparmio notevole. Con l'abolizione del pra si risparmierà sui passaggi di proprietà. E' lo stesso discorso dei farmaci negli ipermercati non ha chiuso nessuna farmacia chi vuole può andare negli ipermercati a risparmiare il 25-30% sui farmaci con un aspetto da non trascurare che ci sono 600 farmacie in più e altrettanti farmacisti che lavorano. Qualche anno fa i giornalai si opponevano alla vendita dei giornali negli ipermercati sono passati diversi anni quanti giornalai hanno chiuso? Per non parlare dei costi di ricarica dei cellulari che sono in vigore sono in italia.
  13. oceano82

    Sconto Grande Punto

    io su g punto 1,3 multjet dynamic 5porte 75cv immatricolata a novembre ho avuto il 14% di sconto, bisogna saperci fare, fare diversi preventivi e portarli sempre con se........anche nelle altre concessionarie.
  14. io ho un gpunto 1,3 mj 5 porte da 1 settimana ho fatto 150km è va alla grande. il blu & me è favoloso lo consiglio. la mia era in pronta consegna ha la centralina da cambiare? grazie
  15. e quando il pres del consiglio disse che avrebbe comprato 6 thesis per lo stato e poi non ne ha comprata neanche una(peraltro con soldi non suoi)?anzi gira sempre in audi e mercedes.
  16. oceano82

    La nuova stilo quando?

    Su quattroruote di gennaio è scritto che esce nel 2007 su al volante di gennaio è scritto che esce nell'autunno 2006. a chi credere?
  17. ma i prezzi non sono bloccati fino al 31 dicembre?
  18. vai da un meccanico di fiducia se è scaduta la garanzia puoi andare dove vuoi non hai vincoli, e magari gira e fatti fare dei preventivi. cmq la prima volta che sento un problema al 1,3mjt.
  19. Auto: Renault Clio vince premio 'Auto dell'anno' Giuria composta da 58 giornalisti specializzati europei (ANSA) - TORINO, 13 NOV - La Renault Clio e' l' auto dell' anno 2006. Con 256 punti ha battuto di misura la Vw Passat (251). Sul podio anche l'Alfa Romeo 159 (212). Nella top ten della 43/a edizione del premio internazionale dell'automobile, i 58 giornalisti specializzati europei che compongono la giuria, hanno inserito anche la Bmw Serie 3 (203), la Mazda 5 (198), il trio Citroen C1/Peugeot 107/Toyota Aygo (187)la Toyota Yaris (143). Per la Renault si tratta della sesta affermazione come Auto dell' Anno. la grande punto non era inserita??? un po strana la classifica.
  20. oceano82

    LA punto vende bene anche all'estero!

    Si allontanano i timori dopo il potenziamento delle linee a Mirafiori. Vigili i sindacati Punto, più lavoro a Melfi Dopo la forte richiesta da Spagna, Francia e Germania MELFILe vendite della Grande Punto vanno a gonfie vele, e la Fiat annuncia di voler incrementare le produzioni del nuovo modello sia a Melfi, che a Mirafiori (dove si arriverà a realizzare fino a 170 mila vetture l'anno). L'intenzione della Fiat di aumentare la produzione della Grande Punto anche nello stabilimento di Mirafiori, ha preoccupato però la Uilm provinciale di Potenza. L'azienda infatti, secondo la Uilm, avrebbe intenzione di far realizzare a Torino 250 automobili a turno (e quindi, 170 mila l'anno a fronte delle 80 mila annunciate ad agosto). Ed il sindacato teme che la Fiat di Melfi arrivi a perdere la sua centralità. Le paure della Uilm sembrano diradate da una nota della Fiom Cgil, di segno decisamente contrario. «Per lo stabilimento di Melfi, sulla base della crescente richiesta del modello della Grande Punto registrata soprattutto in Spagna, Francia e Germania - fa sapere la Fiom Cgil - la Fiat ha avanzato la possibilità di aumentare la produzione a Melfi di circa 250 vetture al giorno a partire dal 2006». «Nel considerare non esaustivo il confronto di Torino - dice ancora il sindacato - si è convenuti di fissare per il 9 novembre prossimo a Roma un ulteriore incontro tra Fiat e sindacato». Nonostante la posizione della Fiom, Vincenzo Tortorelli, segretario provinciale della Uilm, conferma sia le «preoccupazioni» che i dati forniti nei giorni scorsi dalla Fiat. «Evidentemente i numeri, nel corso dello stesso incontro - ci dice Tortorelli - sono stati interpretati in modo diverso. Ecco perché, è necessaria una verifica nei prossimi incontri». Resta da capire insomma, se le 250 auto in più verranno prodotte a Melfi o a Mirafiori. «Quelle 250 auto in più per turno - dice un portavoce della Fiat - si riferiscono alle potenzialità della linea che verrà installata a Torino. Non quindi, allo stabilimento di Melfi. Ciò non significa però, che a Melfi non si debba incrementare la cadenza produttiva. Anzi, è già in salita e rispetto a volumi indicati in precedenza». A Melfi del resto, è già prevista la produzione di 480 modelli a turno ed attualmente ci si attesterebbe intorno alle 400 vetture. «Nel corso dell'incontro di Torino - aggiunge il portavoce Fiat - abbiamo indicato le potenzialità della linea di Torino, che peraltro non è ancora in funzione». La Fiat insomma, conferma la sua intenzione di incrementare i volumi produttivi anche a Mirafiori, ma allo stesso tempo rassicura gli operai ed i sindacati dello stabilimento di San Nicola di Melfi, affermando che manterrà il preciso obiettivo di aumentare le produzioni alla Sata. E sarebbe strano il contrario, dopo la lunga vertenza sull'organizzazione del lavoro nello stabilimento lucano, approdata soltanto pochi giorni fa ad una soluzione sui 17 turni. Francesco Russo 08/11/2005 Gazzetta del mezzogiorno
  21. un consiglio non considerare il tan "tasso annuo nominale" per niente, vedi solo il taeg che è sempre piu alto in quanto è il "tasso annuo effettivo globale", te lo dice uno che studia economia.
  22. anche io l'ho vista e devo dire che dal vivo è molto grande e bella, mi ha dato l'impressione di solidità.
  23. IN DUE ANNI LA FIAT HA SUPERATO IL TRAGUARDO DI 500.000 PANDA PRODOTTE La Fiat Panda ha superato oggi il traguardo delle 500.000 unità prodotte. A due anni dall'inizio della commercializzazione, il modello ha tagliato l'ambizioso traguardo con una vettura ordinata in Italia in versione Emotion, motorizzazione 1.3 multijet e colore azzurro frizzante. Prodotte nello stabilimento polacco di Tychy, le Panda sono destinate principalmente ai mercati europei ma sono vendute anche in Paesi come la Malesia, Taiwan o l' isola di Martinica e 1.831 esemplari circolano oggi per le strade del Giappone. Proprio un cliente giapponese ha ordinato la Fiat Panda numero 499.999, versione Climbing 4x4, colore rosso tiziano, mentre è rimasta in Polonia la numero 500.001, colore giallo e allestimento Active. Panda è la seconda vettura più venduta in Italia, dopo Fiat Punto. Inoltre, da quando è stata introdotta sul mercato, ha rapidamente scalato la classifica del segmento A, arrivando al primo posto sia nella top ten italiana sia in quella europea. I successi commerciali sono confermati dai 18 premi ricevuti dalla stampa internazionale di settore, tra i quali il prestigioso "Auto dell' Anno 2004". La Fiat prevede che i volumi di produzione della Panda raggiungano nell' arco dell' intero 2005 le 280.000 unità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.