Vai al contenuto

Kiò

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Kiò

  • Compleanno 26/09/1992

Informazioni Profilo

  • Città
    Anghiari

La popolarità di Kiò

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Quali pezzi hai dovuto sostituire? E' solo una curiosità
  2. Da rivedere il portellone, incernierato troppo in alto..
  3. Errata corrige: quarto anno di Liceo. Guido una Cagiva Planet!
  4. Esatto. Anzi, a mio parere, meglio la guida en plain air.. E non ascoltare chi ti dice che Boxster e Cayman non sono "Porsche" ma solo "voglia di Porsche".. Non mi sento d'accordo.
  5. E pensare che mi ero innamorato del Corsarone!
  6. Con Renault: non è da escludere che essendone già cliente ti venga dato uno sconticino e come vettura mi sembra molto buona. Eliminerei a priori la Picasso perché non mi sembra adatta ad un'azienda.. Tra Kia e Skoda a questo punto, la decisione è vostra: la prima è decisamente migliorata in qualità rispetto agli anni precedenti (o almeno così mi sembra ) e in questo caso ha anche il vantaggio dell'automatico (fai chilometri in città?) e, last but not least, della garanzia. Infine, ritengo che la Skoda sia un colpo sicuro, molto accattivante pure la linea IMHO.. Non puoi proprio aggiungerci qualche optional?
  7. Sembra accattivante.. Colpa della livrea verde, credo! Ma finché esisterà una certa Polo GTI come si può sperare che venda?
  8. Non capisco come sia stata possibile questa "collaborazione", ma devo dire che come ritorno di un grande marchio come Cosworth non è poi così male.. Sapete che però sarà venduta solo in UK?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.