Vai al contenuto

davide82d

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su davide82d

  • Compleanno 24/07/1982

La popolarità di davide82d

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. la nuova golf 6 versione R e una auto veramente fantastica carrozzeria filante e aeredinamica una delle piu belle versioi r che mamma volkswagen abbia mai fatto.
  2. ciao ragazzi la scirocco e veramente un auto molto bella carrozzeria filante molto areodinamica e secondo me e nella versione R che esprime la sua dote migliore. peccato per il prezzo un po altino ma credo che ci sia tutto.
  3. ragazzi ho sentito molte persone in giro che dicono che sto benedetto 1.4 tsi consumi parecchio olio e questa cosa non mi piace per niente avete notizie anche voi?? grazia a tutti per le risposte.
  4. Ce lo anche io lo stesso modello e stessa motorizzazione non puoi pretendere miracoli e un 1,4 normalissimo ora pero la mia sta piano piano andnado in pensione per essere sostituita da una piccola belva la golf 6 1.4 tsi 160 cv
  5. Ho tutt ora una c2 del 2004 vtr 1.4 energy nero cerchi da 15 con 139.000 km un gioiello l unico intervento la frizione ora la vado a sostituire con una golf 6 1.4 tsi 160 cv mi manchera tanto....
  6. sono disponibili anche sulla highline io li ho fatti come montare come accessorio sulla 1.4 tsi 160cv vai tranquillo lo puoi fare ciao. non costano 500 euro ma 344 li ho fatti installare sulla tsi 160 cv.
  7. ok ti ringrazio aspeto tue notizie grazie della gentilezza.
  8. ciao ultime notizie ho ordinato il mio golf tsi 160 cv il 25 maggio e va in produzione la 26a settimana con arrivo entro la prima quindicina di luglio e pensare che mi avevano detto non prima di settembre... direi di essere al quanto fortunato.
  9. ciao a tutti ho da poco ordinato una golf tsi 1.4 160 cv arrivo per settembre e ce chi dice il 1,4 tsi volkswagen consumerebbe troppo olio motore e vera questa cosa? qualcuno ha lo stesso motore e sa darmi una spiegazione??
  10. vai tranquillo laumano che scegli il motore giusto tu invece di dove sei?
  11. corcordo pienamente con te tutti mi hanno sempre detto che il 1.4 tsi e uno dei migliori motori ce volkswagen abbia mai prodotto
  12. ciao, io abito a roma periferia non faccio molti chilometri l anno forse 8.000 al max e quindi non ci ho pensato su piu di tanto poi il mio concessionario e stato molto gentile e il motore 1.4 tsi 160cv me lha fatto provare e ti dico che ha una spinta incredibile essendo solo un 1.4 cosi lho ordinata subito inoltre ho aggiunto il dcc, vetri scuri, il pack luce visibilita' , gruppi ottici a led , e la radio rcd510 mi ha detto all incirca 70 80 giorni quindi penso per la fine di agosto. vai sul sicuro e un gioiellino quel motore.
  13. io ho ordinato la 1.4 tsi 160 cv andrai sul sicuro anche tu specie se come dici tu fai pochi chilometri l anno non ti buttare sul diesel e sul costo maggiore della manutenzione e assicurazione appena arriva la mia ti faro sapere .
  14. e la mia prima volkswagen che compro sperando che sia ottima come dicono sia in termini di affidabilita che di sicurezza e durata nel tempo In quanto tempo una concessionaria volkswagen consegna un auto ordinata?
  15. salve sono un nuovo iscritto ho ordinato il 24 maggio una golf 6 1.4 tsi highline 160 cv nera con optional :gruppo ottico led, cerchi porto,rcd510,dcc, antifurto sat , vetri oscurati pack luce visibilita' sapete quanto ci mette ad arrivare grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.