Vai al contenuto

carroattrezzi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di carroattrezzi

  1. Ma si sa nulla sulla versione euro 6 ? Dicevano anche di un navigatore touch screen integrato ma i concessionari non ne sanno ancora nulla.
  2. Ma visto che il motore é posteriore, sotto al cofano c é posto tipo bagagliaio ? Invece un eventuale impianto GPL dove si potrebbe piazzare ?
  3. Ovvio che si possa chiedere l immatricolazione a gennaio
  4. configuratore on line della Peugeot 208 con motorizzazione gpl disponibile
  5. Ho appena sentito la pubblicità per radio della 208 GPL, qualcuno ne sa qualcosa di più ?
  6. Per la svalutazione penso svaluti più un auris gasolio che un auris ibrida, ma è solo una mia opinione. Il metano l avevo preso in considerazione, ma c è veramente poca scelta di auto per la fascia di prezzo 18-19 mila euro , forse solo la 500l e la zafira.
  7. Stavo pensando a questa macchina, ma per le mie esigenze sarà meglio l ibrido o il diesel ? In pratica faccio il 50% della strada su strada extraurbana secondaria, però carente di incroci e semafori che mi consente di viaggiare con una media di 70 km/h, 25% piena città e 25% autostrada . E poi un altra domanda, ma non è che cn l ibrido se vado a prendere grosse pozzanghere ad alta velocità rischio di rovinare il motore elettrico ?
  8. se ti interessa a gpl, anche la kia venga, che ha le stesse dimensioni della ix20 penso possa andar bene.
  9. il colore giallo sole e` disponibile ? perche` sul catalogo c`e`, ma sul configuratore no
  10. Ma si sa nulla sul prezzo di listino delle versioni 1.6 mjet e 0.9 natural power ?
  11. E adesso il prezzo scende a 29900 euro .... Forse è ancora troppo
  12. Sapete se il 1.2 è lo stesso identico motore del modello precedente, mi interessava il gpl ma su internet ho trovato tanta gente che si è lamentata di continui guasti
  13. Dal vivo è veramente una macchina riuscita, solo due cosa mi lasciano perplesso, potevano mettere un cambio 6 marce e vedendo la versione benzina mi sn accorto che i freni posteriori sono a tamburo, non so se sia così anche per la versione diesel
  14. Alla fiera di Rimini, in occasione del meeting,ce ne sono esposte 2 ... una e` la opening edition, devo dire che dal vivo rende molto di piu !
  15. Comoda e gpl .... per me vai sul sicuro con una citroen c3 1.4 gpl 75cv .... veramente ben fatta
  16. Si iniziano a trovare le veloster km0 a buoni prezzi (sui 19000) e le aziendali usate per i test drive sui 17000. Purtroppo è un auto che subirà una grossa svalutazione. Ho notato che topgear cmq ha dato un voto pessimo sulla recensione di questa auto, peccato non mi pare una pessima auto.
  17. qualcuno sa se la versione just black e` possibile lavarla sotto ai rulli ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.