Vai al contenuto

bravozzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bravozzo

  • Compleanno 24/06/1982

La popolarità di bravozzo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. non è questione di prestazioni velocistiche, ma di confort e sicurezza che ti possono garantire solo motori con una buona coppia in basso.... per quanto riguarda la durata, penso che molto dipenda dall'uso e sia sbagliato fare questi ragionamenti a priori....
  2. nella categoria bravo\auris i motori aspirati direi che non hanno ragione di esistere considerate masse e dimensioni in gioco... quindi vai di turbodiesel o turbobenza senza dubbio e lascia stare il 1.6 aspirato toyota che sarà un chiodo micidiale con la coppia massima a 5000 giri!!!!
  3. se vuoi riprendere qualcosa quando la venderai comprati la Golf
  4. se vuoi spendere poco, avere un'auto moderna e ottimamente rifinita prova la Peugeot 308...
  5. concordo e se è furi budget Golf TDI 140cv.... cmq la Giulietta l'hai guardata?
  6. da possessore di 308 posso dirti che è fatta molto bene per quello che costa ed è molto confortevole oltre che piacevole da guidare perchè ben calibrata nei vari comandi....
  7. se in famiglia piace, vai diretto... io ho una 308 THP 150cv... all'inizio non ero molto convinto ma più la uso e più la trovo veramente molto comoda, a livello di auto premium... e poi avendo già avuto altre esperienze con Peugeot, io finora di grossi problemi non ne ho mai avuti (1 207 1.6 HDi 90cv superati i 100.000km solo tagliandi, 1 307 1.6 HDi 90cv pure questa oltre i 120.000km solo tagliandi ora la 308 comprata usata a 40.000km e percorsi già oltre 10.000km senza alcun problema... )
  8. se non guardi all'estetica, vai a vedere una Peugeot 308... spaziosa, comoda e piacevole da guidare e molto ben rifinita soprattutto dentro...
  9. forse più pieno in basso il V6 12v Alfa ma dubito con più allungo dell'L5 20v... per quanto riguarda la tenuta il Coupe nasceva con un assetto indubbiamente più turisto ma le potenzialità del telaio erano cmq discrete... la storia che non tengono è tutta una leggenda: le auto si comportano in maniera onesta (sicuramente non peggio delle coetanee) ma ovviamente un conto è avere 150cv sostto al piedo e un altro a 220cv.... volete mettere la potenziale differenza di velocità alla fine di un rettilieno...?? dire che c'è un abisso è poco... la verità è che macchina del genere vanno guidate con la testa, non solo con i piedi!!!!
  10. personalmente, da possessore di Peugeot 308 e non solo oltre che appassionato di auto, credo che queste affermazioni siano semplecemente frutto di luoghi comuni senza avere avuto almeno l'accortezza di provare l'auto... perchè si può discutere di tante cose su quest'auto, in primis del design, ma non sul fatto che sia un'auto che, almeno con i cerchi da 17", stia in strada molto bene!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.